Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 1 día · Paranoia è un brano pop elettronico potente e impenitente con un ritmo forte che ho scritto insieme a due artisti italiani: Enrico Kikko Palmosi e Zo Vivaldi. Da un anno lavoriamo insieme sul mio nuovo progetto musicale e sono molto felice di poter lavorare con persone talentuose .

  2. Hace 2 días · Come racconta l’artista: “Dare forza alle donne è un must in tutte le mie canzoni, è una questione molto importante per me e ho sempre cercato modi per parlare di donne e sostenere le donne. Paranoia è un brano pop elettronico potente e impenitente con un ritmo forte che ho scritto insieme a due artisti italiani: Enrico Kikko Palmosi e Zo Vivaldi.

  3. Hace 2 días · Paranoia è un brano pop elettronico potente e impenitente con un ritmo forte che ho scritto insieme a due artisti italiani: Enrico Kikko Palmosi e Zo Vivaldi. Da un anno lavoriamo insieme sul mio nuovo progetto musicale e sono molto felice di poter lavorare con persone talentuose .

  4. Hace 5 días · Enrico Palmosi, Marco Rettani "El valor de seguir adelante" – from Hazte sentir (2018) – Spanish version "Il coraggio di andare" – from Fatti sentire ancora (2018) – with Biagio Antonacci "El valor de seguir adelante" – from Hazte sentir más (2018) – Spanish version, with Biagio Antonacci "Il cuore non si arrende" 1993

  5. Hace 2 días · Paranoia è un brano pop elettronico potente e impenitente con un ritmo forte che ho scritto insieme a due artisti italiani: Enrico Kikko Palmosi e Zo Vivaldi. Da un anno lavoriamo insieme sul mio nuovo progetto musicale e sono molto felice di poter lavorare con persone talentuose.

  6. Hace 4 días · It will arrive (Francesco Silvestre, Enrico Zapparoli, Enrico Palmosi) Fashion with Emma, 2011. The night (Giuseppe Anastasi) Arisa, 2012. Under the house (Massimiliano Gazzè, Francesco Gazzè, Francesco De Benedittis) Max Gazzé, 2013.

  7. Hace 3 días · Inizia la sua carriera come cantautrice solista nel 2016. Proprio in quell’anno con “Un istante di noi”, prodotto da Enrico “Kikko” Palmosi si aggiudica il Premio Mia Martini “Nuove Proposte per l’Europa 2016” e il premio “Miglior brano radiofonico”.