Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 8 horas · Illustratore, umorista, fondatore di periodici, Guareschi è stato il "papà" di Don Camillo e Peppone, la cui fama, cartacea e cinematografica, non ha mai visto fine, anche trasformando Brescello in set permanente. Si potrà ascoltare la voce di Giovannino Guareschi tratta da un’intervista telefonica di Indro Montanelli nel 1959.

  2. Hace 1 día · Veniva dal Bertoldo, risposta milanese al romano Marc’Aurelio, con Giovanni Mosca e Cesare Zavattini, Giovannino Guareschi e Vittorio Metz, suo amico e coautore di una vita; vi scrivevano pure Campanile, Longanesi, Maccari, Carletto Manzoni e il giovane Federico Fellini. Collaborò a lungo con la Rai sin da quando si chiamava Eiar.

  3. Hace 4 días · La favola di Natale. La favola di Natale è stata scritta da Guareschi. durante la prigionia nei campi di concentramento, nell'inverno del 1944, per allietare i compagni durante il loro secondo Natale da deportati. Muse ispiratrici dell'autore sono state: la Fame, il Freddo, e la Nostalgia.

  4. Hace 3 días · Descubre toda la información sobre el santo de hoy, sábado 25 de mayo 2024. El santoral de la Iglesia Católica y su historia en La Razón.

  5. Hace 5 días · Questo libro senza ombra di dubbio è il capolavoro del grande Giovannino Guareschi. Sono storie indimenticabili di vita quotidiana caratterizzate da dei personaggi con diverse idee politiche e modi di pensare. Assolutamente da leggere!

  6. Hace 3 días · Home - Necrologio DEMONTIS GIOVANNINO Ozieri, 25 maggio 2024, 25 maggio 2024. ricerca fra le necrologie. cerca. Tutti i necrologi Ricerca avanzata Ricerca avanzata. testata. data pubblicazione. 124 di 929176 25 maggio 2024. Demontis Giovannino Demontis ...

  7. Hace 4 días · Editore. Casa editrice. BUR. Nel vecchio paese della Bassa, Peppone e don Camillo conti–nuano, negli anni dell'immediato dopoguerra, la loro guerra privata conducendo una strategia di opposti estremismi, in un susseguirsi di avventure, vendette, scherzi.Ma, come si sa, a volte gli estremi si toccano: può così capitare che i due ...