Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 4 días · E ancora, Dargen D’Amico, cantante e produttore che con la luce del tramonto farà ballare tutta Corniglia con una serata a m età tra intervista e Djset (mercoledì 26 giugno dall e 19 alle 21).

  2. Hace 4 días · Ed è vero altresì che stiamo raccogliendo manifestazioni concrete di interesse da parte di paesi stranieri, fra cui appunto la Tunisia, non solo volte a rafforzare rapporti istituzionali, ma anche a valutare ipotesi di ingressi societari». Del resto, al meeting mantovano hanno preso parte personalità chiaramente coinvolte in disegni di ...

  3. Hace 4 días · “Qualche parola sull’anima” di Wisława Szymborska è un inno all’anima, il nucleo più fragile e segreto che alberga dentro di noi e che troppo spesso dimentichiamo di curare. “Qualche parola sull’anima” di Wisława Szymborska. L’anima la si ha ogni tanto. Nessuno la ha di continuo e per sempre.

  4. Hace 5 días · Si è girata, ma non ha visto nessuno. Ha iniziato a correre, il cuore le batteva forte, ma più correva, più la nebbia si faceva densa e opprimente. Mentre correva, è inciampata e caduta in una fossa profonda. Nella fossa, Giulia si è trovata circondata da ombre che sussurravano parole incomprensibili.

  5. Hace 5 días · 30 mag 2024 19:40 "chiamatemi antisemita. ne andrÒ fierissima" - serena bernabei, agente di vini dell'enoteca romana di famiglia, posta un orrendo post contro gli ebrei sui social: "merde. fate schifo come popolo e come persone" - il ristorante kosher del ghetto, "bellacarne", interrompe subito la collaborazione con il gruppo - le scuse della societÀ: "affermazioni su cui nessuno È d'accordo"

  6. Hace 5 días · Non a caso, la cabala e la smorfia nascono esattamente con questo scopo. Noi, oggi, scopriremo insieme cosa potrebbe voler dire essere vincenti in sogno, approfondendo alcuni dei più frequenti. Vincere una medaglia. Vincere una medaglia in sogno spesso simboleggia il desiderio di ottenere riconoscimento e successo nella vita reale.

  7. Hace 4 días · Condividi Amha Bekele, l'ingegnere che affida i sogni a ChatGPT per migliorare la nostra vita. È nato nel 1990 e ha sviluppato un'app per smartphone che non solo interpreta i sogni, ma che ci ...