Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 1 día · Aradori, "Trapani ha più pressione, ma noi ci siamo e vediamo come finirà". Pietro Aradori è stato ospite di Sport Club su E-Tv. Sei ad un passo dalla promozione, e tu ci sei sempre, sei sempre un grande giocatore. “Ci speravamo, in questa situazione. Non era nè facile nè scontato, è difficile stare mesi al primo posto, poi al secondo ...

  2. Hace 3 días · Attraverso i propri profili social Pietro Aradori ha condiviso un messaggio dopo la vittoria della Fortitudo Bologna che ha chiuso la serie con Rieti 3-0 e giocherà la finale di Serie A2 con Trapani. " Con l’umiltà di non sentirsi superiori a nessuno, con l’orgoglio di chi non si tira mai indietro ". Miglior italiano della stagione regolare 2023/24 di A2, Aradori ha chiuso la serie con ...

  3. Hace 2 días · Altri, come Pietro Aradori hanno trasmesso le loro emozioni e le loro sensazioni tramite i social: "Con l’umiltà di non sentirsi superiori a nessuno, con l’orgoglio di chi non si tira mai indietro".

  4. Hace 5 días · Su Basket Magazine appena uscito in edicola, trovate un’ intervista esclusiva a Pietro Aradori, Service Fortitudo, l’ uomo chiamato…Playoff, messo a fuoco dallo scrittore biancoblu per eccellenza, il nostro Diego Costa.

  5. Hace 4 días · Squadra avversaria Fortitudo Bologna. Che scendere a Rieti e chiudere senza difficoltà la serie di semifinale del playoff di Serie A2 non fosse semplice né tanto meno comodo era chiaro a tutto. Ma che la sfida contro la Sebastiani Rieti diventasse una vera e propria corrida sportiva non lo poteva immaginare nemmeno il peggiore dei pessimisti.

  6. Hace 4 días · Tiri liberi: 3 / 6 - Rimbalzi: 28 5 + 23 (Mark Ogden 9) - Assist: 12 (Pietro Aradori, Alessandro Panni 3)

  7. Hace 4 días · Pietro Aradori contro Rieti (ph. Valentino Orsini) La Fortitudo Bologna vince gara 3 contro Rieti e si aggiudica il pass per la finale contro Trapani, che ha battuto Verona in 3 partite. Una gara nettamente più equilibrata rispetto all'ultima al Paladozza, ma ciò non è bastato agli uomini di Valli per scalfire Fantinelli e compagni.