Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 15 horas · Il 10 giugno 1924 la polizia segreta rapì Giacomo Matteotti. Venne subito ucciso, ma il suo cadavere sarà ritrovato dopo 2 mesi. Scopriamo i retroscena dell'omicidio attraverso l'articolo " Anatomia di un delitto " di Simone Cosimelli, tratto da Focus Storia in edicola. Cronaca di una morte annunciata.

  2. Hace 15 horas · Da piccolo mangiavo pochissimo, però c’è una cosa che mi hanno insegnato i miei genitori che è quella di assaggiare tutto quello che ti portano davanti ed è grazie a questo che a me piace tutto.

  3. Hace 15 horas · Nella notte tra il 26 e il 27 Maggio 1956, in una Bari agli albori del boom economico, Franco Percoco, proveniente da una famiglia piccolo-borghese, compie la prima strage familiare nella storia d’Italia del Novecento, uccidendo con un coltello da cucina i genitori e il fratello minore e convivendo per dieci giorni con i loro cadaveri in casa.

  4. Hace 15 horas · Nella notte tra il 26 e il 27 Maggio 1956, in una Bari agli albori del boom economico, Franco Percoco, proveniente da una famiglia piccolo-borghese, compie la prima strage familiare nella storia d’Italia del Novecento, uccidendo con un coltello da cucina i genitori e il fratello minore e convivendo per dieci giorni con i loro cadaveri in casa.

  5. Hace 15 horas · Le prime impressioni potevano far pensare a delle navicelle spaziali, ma la realtà è altrettanto affascinante. Quello che vedete nel video sono fulmini globulari, un fenomeno atmosferico raro e brevissimo. Un fulmine globulare è caratterizzato dalla presenza di un piccolo globo di luce di forma pressoché sferica e di diametro variabile.

  6. Hace 15 horas · 25 Maggio 2024. Il primo concorso d'eleganza dedicato alle auto storiche si tenne nel lontano 1929. Fra pochi anni si arriverà al secolo di vita. Venne sospeso dal 1937 al 1947,durante gli anni difficili della Seconda Guerra Mondiale. In realtà, in quel periodo, nelle vicinanze di Cernobbio, a Brunate, sopravvisse fino alla fine della guerra ...

  7. Hace 15 horas · Presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, Brindisi, si è tenuto un interessante incontro con il noto attore Paolo Briguglia. Sono intervenuti : il Sindaco Giuseppe Marchionna, Carmelo Grassi, direttore artistico del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, Alessandra Pizzi, regista e produttrice teatrale, Emilia Mannozzi, direttore del Polo BiblioMuseale di Brindisi. Paolo Briguglia, …