Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 28 de may. de 2024 · Dopo un’esperienza oltreoceano, ha avviato il progetto “Viaggi e intemperie”, omaggio alla produzione musicale del padre. È partito alla fine del 2009 il tour confluito nell’album live “Filippo canta Ivan Graziani”, finalista alle Targhe Tenco 2011.

  2. 28 de may. de 2024 · Influenzato dalla scena della musica folk e rock elettronico statunitense, torna in Italia e avvia il progetto Viaggi e intemperie, che omaggia il padre Ivan Graziani.

  3. 27 de may. de 2024 · Influenzato dalla scena della musica folk e rock elettronico statunitense, torna in Italia e avvia il progetto Viaggi e intemperie, che omaggia il padre Ivan Graziani. Sempre in omaggio a suo padre e sotto la cura di Pepi Morgia, porta avanti un tour dal novembre 2009, che confluisce nell'album dal vivo Filippo canta Ivan Graziani ...

  4. 27 de may. de 2024 · Trent’anni dopo l’ultima uscita discografica di Ivan, il suo spirito torna a vibrare attraverso Filippo con l’album di inediti “Ivan GrazianiPer gli amici”, da cui trae ispirazione il nome del tour.

  5. Hace 4 días · Un album e un tour che rappresentano un vero e proprio ponte tra generazioni, un dialogo tra padre e figlio che supera il confine del tempo. "Per gli amici Tour" diventa così un viaggio emozionale, una celebrazione della vita e dell'arte di Ivan Graziani. Filippo Graziani, con la sua voce e chitarra, è accompagnato da un ensemble di talentuosi musicisti: Tommy Graziani alla batteria, Massimo ...

  6. 27 de may. de 2024 · "Per gli amici Tour" diventa così un viaggio emozionale, una celebrazione della vita e dell'arte di Ivan Graziani: i fan avranno l'occasione di immergersi in un'esperienza musicale che unisce classici senza tempo come "Lugano addio", "Monnalisa", "Pigro", "Agnese" ai nuovi brani.

  7. 27 de may. de 2024 · "Per gli amici Tour" diventa così un viaggio emozionale, una celebrazione della vita e dell'arte di Ivan Graziani: i fan avranno l'occasione di immergersi in un'esperienza musicale che unisce classici senza tempo come "Lugano addio", "Monnalisa", "Pigro", "Agnese" ai nuovi brani.