Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 2 días · June 6, 2024 - 2:00 pm. Juventus remains keen on signing Albert Gudmundsson from Genoa this summer, and a new report highlights the significant impact he has made at his current club. The Iceland international was one of the leading scorers in Serie A last season, and Juventus wants to add him to their attack.

  2. Hace 10 horas · Intanto ieri sera il presidente del Genoa ha aperto alla cessione del suo talento. Gudmundsson: parla il presidente del Genoa. Inter, Napoli e non solo su Gudmundsson. Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato così delle numerose richieste per Albert Gudmundsson e del suo futuro durante il “Festival della Serie A”, in corso a Parma:

  3. Hace 1 día · Albert Gudmundsson Genoa-Frosinone (Photo by Simone Arveda/Getty Images via OneFootball) Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, dal palco del Festival della Serie A a Parma ha parlato del futuro di Albert Gudmundsson, accostato in particolare all’Inter nel corso di queste settimane.

  4. Hace 1 día · 7 giugno - 23:00. Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, presente al festival della Lega di Serie A, si è espresso sul futuro di Albert Gudmundsson. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: " È uno dei ragazzi a cui vogliamo bene e a cui noi tutti abbiamo fatto l’augurio di poter inseguire il suo sogno.

  5. Hace 10 horas · Albert Gudmundsson è stato uno dei giocatori migliori dell’ultimo campionato di Serie A e da tempo l’Inter ha messo gli occhi su di lui, ritenuto il perfetto innesto per migliorare ulteriormente il reparto avanzato del club.. Un piccolo assist, in questo senso, è arrivato ieri proprio dal presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, che con queste parole “Gli abbiamo augurato di inseguire ...

  6. Hace 1 día · Il Presidente del Genoa Alberto Zangrillo, ospite del 'Festival della Serie A', ha parlato di Albert Gudmundsson che è tra gli obiettivi di mercato della Juventus. Ecco le sue...

  7. Hace 1 día · Che Albert Gudmundsson sia stato l’arma in più nell’ottima stagione del Genoa non è un mistero. A supportare questa sensazione comune ci sono anche i dati, che evidenziano quando il calciatore islandese sia risultato determinante in tantissime partite: tra campionato e Coppa Italia sono in totale sedici le reti stagionali, alle quali vanno ad aggiungersi anche cinque passaggi vincenti.