Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 2 días · Filip Kostic lascia la Juve ma resta in serie A, colpo da 11 milioni – (ANSA) – juvelive.it La stagione non era partita sotto i migliori auspici quando sin dal ritiro estivo Allegri gli preferiva Cambiaso nelle varie amichevoli pre-campionato, mandando su tutte le furie i tifosi che non riuscivano a comprendere il motivo di questa scelta.

  2. Hace 1 día · Gazzetta - Juve, Kostic ed Iling hanno la valigia in mano. 03.06.2024 11:50 di Giuseppe Giannone vedi letture. TuttoJuve.com ... si tratterebbe di Filip Kostic e Samuel Iling.

  3. Hace 1 día · Calciomercato Juve, altri DUE bianconeri in uscita. I dettagli in vista della prossima stagione Tanti calciatori in uscita in casa Juve in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche Filip Kostic e Samuel Iling-Junior sarebbero con la valigia pronta. La Juve, con l’arrivo di Thiago Motta, metterà entrambi gli […]

  4. Hace 10 horas · Mercato Juve, Kostic e Iling-Junior verso l’addio L’arrivo di Thiago Motta cambierà molte cose nell’assetto bianconero, che dopo tre stagioni con un classico 3-5-2 cambierà faccia. Il modulo cambierà e diventerà molto probabilmente un 4-2-3-1 o un 4-3-3 , anche se con l’ormai ex allenatore del Bologna bisognerebbe parlare più di occupazione degli spazi che di ruoli.

  5. Hace 1 día · Sarà finalmente matrimonio con la Juve? Ad oggi tale opzione si gioca a 7.50. ... (solo per citarne uno) da Filip Kostic. Orsolini alla Juventus è un'opzione da 7.50 volte la posta.

  6. Hace 1 día · Juve, Kostic e lIing-Junior in bilico Sfida all'Inter per Di Lorenzo. Kostic non è più un intoccabile come nelle prime stagioni targate Massimiliano Allegri e potrebbe essere ceduto già in ...

  7. Hace 2 días · Con un tesoretto da 40 milioni, provando a inserire delle contropartite tecniche: Matias Soulé (di ritorno dal prestito con il Frosinone, Dean Huijsen (che rientrerà dopo il prestito secco dalla Roma), Samuel Iling e Joseph Nonge.Se non basterà, bisognerà vendere, perché alla Juve interessa pure Zirkzee. Milik, Moise Kean e Filip Kostic, oltre a Weston McKennie, gli indiziati a partire.