Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 19 horas · Mario Rui potrebbe lasciare Napoli per tornare in Portogallo, più precisamente a Lisbona: questa, almeno, sarebbe la speranza del giocatore, qualora fosse spinto dalla società a cambiare aria ...

  2. Hace 3 días · La Repubblica ha svelato il nome seguito dal club; Commenta per primo. "Tra le esigenze c’è pure quella di un esterno sinistro, considerando che Mario Rui non rientrerà nel progetto. Patrick Dorgu del Lecce è un prospetto affascinante: il 19enne danese si è messo in mostra proprio nell’ultimo match di campionato e ha sfiorato il gol".

  3. Hace 6 días · Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione del Trofeo AEG, dove ha parlato del futuro del suo assistito. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione!

  4. www.calciostyle.it › calciomercato › calciomercato-napoli-il-futuro-di-mario-ruiCalciomercato Napoli, il futuro di Mario Rui

    Hace 3 días · Dopo sette anni dal suo arrivo, potrebbe essere giunto il momento dell’addio per Mario Rui, una colonna del club che ha sempre garantito ottime prestazioni. La stagione appena conclusa è stata disastrosa per lui e per tutto il Napoli. Con l’arrivo di Conte, che preferisce una difesa a tre senza terzini puri, il cambiamento sembra inevitabile.

  5. Hace 5 días · Mário Rui Vieira. Jornalista. Vencer o Festival da Canção e partir à conquista da Europa representando Portugal na Eurovisão tem representado, em anos recentes, tal como na época áurea da competição lá mais atrás, um bom empurrão para artistas portugueses.

  6. Hace 3 días · Anno zero per il Napoli, pronto a ripartire da Conte e da un calciomercato che si prevede intenso: dopo Di Lorenzo, anche Mario Rui rischia l'addio, con Manna che sonda il sostituto ed individua la priorità per il post Osimhen. Azzerare tutto è ciò che vuole fare il Napoli dopo una stagione che è andata oltre ogni più tragica previsione.

  7. Hace 3 días · Mario Rui diventa un esubero per il Napoli, la cessione è vicina. Dopo oltre 170 presenze in azzurro, le strade di Mario Rui e il Napoli stanno per separarsi. Il terzino portoghese, dopo anni di titolarità indiscussa e lo Scudetto conquistato da protagonista nella rosa di Luciano Spalletti, l’avventura arriva al capolinea (o quasi).). Antonio Conte negli ultimi giorni insieme ai suoi ...