Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 1 día · News. Giovanili, novità in cantiere sul fronte tecnico. Incetta di tornei per i babies. Tra tornei e programmazione, l'estate granata è entrata nel vivo. Under 14, 13 e 12 brillano nelle competizioni di fine stagione. E' ufficialmente iniziata la calda estate in casa Salernitana anche sul fronte giovanile, nel bel mezzo dei tornei che ...

  2. Hace 5 días · Argomenti Autori barletta Colantuono di giacomo Fortunato settore giovanile Trofeo D'Alterio Under 10 under 11 under 13 under 14 Undrr 12 Dì la tua! Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo.

  3. Hace 6 días · La Salernitana Under 14 di Mario Landi, tecnico che alla fine dell’anno scalerà insieme ai suoi ragazzi all’Under 15 (clicca qui per sapere di più), ha vinto la terza edizione del Memorial Angelo Iervolino (competizione in onore del fratello scomparso del presidente granata.

  4. Hace 5 días · Oltre alla sua possibile nomina come direttore tecnico, Stefano Colantuono potrebbe essere designato anche come responsabile del settore giovanile. La ratifica di questo doppio ruolo potrebbe avvenire poco dopo l’ufficializzazione del nuovo direttore sportivo, il quale potrebbe essere annunciato insieme al nuovo allenatore.

  5. Hace 5 días · News, Approfondimenti, Curiosità sulla U.S. Salernitana 1919.

  6. Hace 4 días · Gianluca Petrachi potrebbe essere un perno della ripartenza della Salernitana. In mattinata, Sportitalia ha parlato delle trattative tra il direttore sportivo ex Torino e Roma e i campani. Ai microfoni di Antenna Sud, Petrachi si era pronunciato così sul suo futuro: “ Sono fermo da 3 anni ma potevo prendere posto dopo 3 mesi dall’addio ...

  7. Hace 1 día · La Salernitana darà concretezza al suo progetto, con Iervolino o con Brera Holdings. E comunque individuerà il direttore sportivo e sceglierà l’allenatore a breve. Si torna a parlare di Pippo Inzaghi (cercato dal Pisa) e Alberto Aquilani. È utile ribadire che l’ad Milan, manager di indiscutibile esperienza, è l’anello di congiunzione dell’eventuale operazione.