Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 4 días · Loretta Goggi, addio a Tale e Quale. La Goggi aveva annunciato il suo addio con motivazioni comprensibili. "Recentemente", aveva dichiarato, "vi avevo comunicato del meraviglioso momento che sto vivendo con l’arrivo nella mia vita di una creatura che ha colmato di gioia e di tenerezza le mie giornate, i miei pensieri, il mio cuore facendo piazza pulita di qualsiasi progetto o iniziativa ...

  2. Hace 4 días · Loretta Goggi lascia “Tale e Quale Show”: l’annuncio. Loretta Goggi ha deciso di lasciare definitivamente “Tale e Quale Show”.L’annuncio è arrivato con un lungo post sui social: “Recentemente vi avevo parlato del meraviglioso periodo che sto attraversando grazie all’arrivo nella mia vita di una creatura che ha riempito le mie giornate […]

  3. Hace 2 días · Al posto di Loretta Goggi, infatti, sembra che potrà fare il suo ingresso in giuria Orietta Berti che si è praticamente autocandidata. Staremo a vedere. Intanto si parla dei possibili concorrenti e tra questi spunta il nome della popolare ex tronista molto chiacchierata anche per la sua storia fatta di tira e molla col compagno.

  4. Hace 4 días · Loretta Goggi non sarà più a Tale e Quale Show, come comunicato una decina di giorni fa dalla stessa cantante. Ora si è saputo chi potrebbe essere la sua sostituta nella trasmissione di Carlo Conti.

  5. Hace 4 días · Rivoluzione a Tale quale show, dove non ci sarà più Loretta Goggi. Lascerà, dopo molti anni, il ruolo di giurata al programma di Carlo Conti (che scalda i motori per il Festival di Sanremo 2025).

  6. Hace 1 día · Quest’anno, però, ci sarà una significativa assenza: Loretta Goggi, storico membro della giuria, ha deciso di prendersi una pausa per stare più vicina al suo pronipotino. Sophie Codegoni in Lizza per Tale e Quale Show: Lezioni di Canto e Preparativi in Corso.

  7. Hace 4 días · Loretta Goggi è stata una delle colonne portanti della giuria di Tale e Quale Show. La cantante, infatti, ha fatto parte del cast del programma di Rai 1 dal 2012 fino a oggi.