Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Adriano Celentano - Una carezza in un pugno. A mezzanotte sai che io ti penserò ovunque tu sarai, sei mia e stringerò il cuscino fra le braccia mentre cercherò il tuo viso che splendido...

  2. Adriano Celentano - Una Carezza In Un Pugno (EN ESPAÑOL) (Letra y canción para escuchar) - A mezzanotte sai / che io ti penserò / ovunque tu sarai, sei mia / e stringerò il cuscino fra le braccia / mentre cercherò il tuo viso / che splendido.

  3. 13 de ago. de 2011 · Adriano Celentano canta Una carezza in un pugno

  4. 20 de feb. de 2020 · Provided to YouTube by Clan Celentano SrlUna Carezza In Un Pugno · Adriano CelentanoAzzurro - Una Carezza In Un Pugno℗ 1991 Clan CelentanoReleased on: 1991-0...

  5. Una carezza in un pugno. A mezzanotte sai che io ti penserò. Ovunque tu sarai sei mia. E stringerò il cuscino fra le braccia. Mentre cercherò il tuo viso. Che splendido nell'ombra apparirà. Mi sembrerà di cogliere. Una stella in mezzo al ciel. Così tu non sarai lontano.

  6. 25 de ene. de 2024 · "Una careza in un pugno" de Adriano Celentano es una canción clásica italiana lanzada en 1968. La letra gira en torno al anhelo, los celos y el deseo de afecto en una relación. La canción comienza con el narrador expresando que pensarán en su ser querido a medianoche, sin importar dónde se encuentren.

  7. Una carezza in un pugno. A mezzanotte sai che io ti penserò. Ovunque tu sarai sei mia. E stringerò il cuscino fra le braccia. Mentre cercherò il tuo viso. Che splendido nell'ombra apparirà. Mi sembrerà di cogliere. Una stella in mezzo al ciel. Così tu non sarai lontano.