Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. L'idea alla base di questa serie, l'ultima con Ernesto Calindri per il Cynar, è quella del gruppo di amici che insieme fanno gare sportive o vanno a caccia, ma puntualmente accade qualcosa di disastroso per uno di loro il quale esclama "Fermate il mondo, voglio scendere!"

  2. Fermate il mondo... voglio scendere! è un film italiano del 1970 diretto da Giancarlo Cobelli . Indice. 1 Trama. 2 Critica. 3 Note. 4 Collegamenti esterni. Trama. Un "contestatore" vive in una "comune" ma viene conquistato dalla società dello spettacolo e dei consumi. Critica. «satira confusa e senza mordente... cast discutibile» * [1] Note.

  3. Fumetto. Fermate il mondo, voglio scendere! La scomparsa di Quino, il «papà» di Mafalda, ha portato alla luce un po’ ovunque l’immenso mondo delle strisce disegnate lungo cinquant’anni dall’artista argentino. Tra queste è emersa una famosa vignetta, correntemente attribuita a Mafalda: «Fermate il mondo, voglio scendere!».

  4. Dirección. Giancarlo Cobelli. Guion. Laura Betti, Giancarlo Badessi. Obra: Giancarlo Cobelli. Reparto. Música. Piero Piccioni. Fotografía. Dario Di Palma. Compañías. Fedelfilm. Género. Comedia. Sinopsis. Un contestatario vive en una comuna, pero acaba rendido a la sociedad de consumo y del espectáculo. (FILMAFFINITY) Tu crítica.

  5. Fermate il mondo Lyrics. [Testo di "Fermate il mondo"] [Strofa 1] Fermate il mondo. Stasera voglio scendere. Dove il tempo non c'è: Il sole lo incendiò! Più vicino alle...

  6. Fermate il mondo... voglio scendere! è un film italiano del 1970 diretto da Giancarlo Cobelli.

  7. FERMATE IL MONDOVOGLIO SCENDERE! is a satirical film directed in 1970 by Giancarlo Cobelli and starring Lando Buzzanca, Barbara Steele and Paola Pitagora. For a story in which the protagonists are lost in the urban jungle of the city, M ° Piccioni composed a brilliant score in which he alternates a classical waltz theme ("La pecorella ...