Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Storia d'amore e d'amicizia. 1982 Italia. Ambientata nei giorni del fascismo e della guerra, la storia racconta il forte legame che unisce Davide, ebreo romano, e Cesare, il figlio di un militante socialista, innamorati della bella Sara, la loro vicina.

  2. Storia d'amore e d'amicizia è uno sceneggiato televisivo diretto da Franco Rossi, trasmesso da Rai 1 nel 1982 e poi replicato più volte anche negli anni '90 e duemila . È la prima prova attoriale del giovane Claudio Amendola, qui co-protagonista con Massimo Bonetti e Barbara De Rossi.

  3. Sara, Cesare e Davide sono amici per la pelle. I due ragazzi corteggiano la giovane donna che li tiene in sospeso senza decidere. Nel frattempo, le giornate passano tra i vicoli di Trastevere vendendo cianfrusaglie con il carretto e riempendo le brocche d'acqua alla fontanella.

  4. Storia d'amore e d'amicizia. Davide diventa un pugile professionista e inizia a guadagnare i primi soldi che mette da parte per sposare Sara. Nel frattempo il suo rapporto con Cesare inizia ad incrinarsi: le differenze politiche e la boxe, che l'amico ha dovuto abbandonare a malincuore, li allontanano.

  5. Ambientata nei giorni del fascismo e della guerra, la storia racconta il forte legame che unisce Davide, ebreo romano, e Cesare, il figlio di un militante socialista, innamorati della bella Sara, la loro vicina.

  6. Storia d'amore e d'amicizia: With Barbara De Rossi, Claudio Amendola, Massimo Bonetti, Giovanna Mainardi.

  7. Storia d'amore e d'amicizia è uno sceneggiato televisivo diretto da Franco Rossi, trasmesso da Rai 1 nel 1982 e poi replicato più volte anche negli anni '90 e duemila.