Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. The University of Milan, also known as la Statale, is a public research university with about 60,000 students and 2,000 staff. Find out about its programmes, research, events, services and campus project.

    • Education

      L’evento sarà dedicato alla presentazione dei Corsi di...

    • Study

      Call for admissions to Collegio di Milano - a. y. 2024-2025....

    • Research

      Evento organizzato dal dipartimento di Studi letterari,...

    • Third mission

      Chiara Mandò, docente di Scienze tecniche dietetiche...

  2. Conosciuta anche come La Statale, lUniversità degli Studi di Milano è una Università pubblica ai primi posti in Italia per l’impegno nella ricerca scientifica con un livello di eccellenza della ricerca riconosciuto dai principali ranking internazionali. Offre più di 140 corsi di Laurea, oltre 30 corsi di Dottorato e oltre 60 Scuole di ...

  3. Scopri l'ateneo giovane con radici antiche, le sue aree di studio, la sua ricerca e i suoi progetti per il futuro. Visita il sito ufficiale e segui le comunicazioni, gli eventi, le iniziative e i ranking dell'Università Statale di Milano.

  4. The University of Milan (Italian: Università degli Studi di Milano; Latin: Universitas Studiorum Mediolanensis), officially abbreviated as UNIMI, or colloquially referred to as La Statale ("the Statal [University]"), is a public research university in Milan, Italy.

  5. L'Università degli Studi di Milano, anche nota colloquialmente come La Statale, è una università pubblica fondata nel 1923. La sede centrale è situata nell'edificio rinascimentale della Ca' Granda a Milano, voluto dal duca di Milano Francesco Sforza.

  6. Cerca un corso di laurea triennale, magistrale o a ciclo unico, scopri le modalità di accesso, gli obiettivi e i piani di studio e le informazioni pratiche su sedi e segreterie.

  7. Le Facoltà e le Scuole hanno funzioni di coordinamento e razionalizzazione delle attività didattiche e formative erogate dai Dipartimenti. Propongono l'attivazione o soppressione di corsi di studio e gestiscono servizi comuni per lo svolgimento delle attività didattiche.