Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 27 de dic. de 2021 · Sabato pomeriggio, per me, è Sabrina, un’amica di un’amica di un’amica con cui ero già a buon punto, e una di quelle f este in casa, e il tavolo sulla parete, panini misti e spuma per la sete, la fonovaligia e le serrande scese e i genitori di là. L’esame delle medie a un passo.

  2. SABATO POMERIGGIO Claudio Baglioni Sabato pomeriggio Claudio Baglioni. Passerotto non andare via. nei tuoi occhi il sole muore già scusa se la colpa è un poco mia se non so tenerti ancora qua. Ma cosa è stato di un amore che asciugava il mare che voleva vivere volare che toglieva il fiato ed è ferito ormai non andar via non andar via Ti prego

  3. 8 de feb. de 2005 · sabato pian piano se ne va. passerotto ma che senso ha. non ti ricordi. migravamo come due gabbiani. ci amavamo. e le tue mani. da tenere, da scaldare. passerotto no. non andar via.

  4. TESTO - Claudio Baglioni - Sabato pomeriggio. Passerotto non andare via. Nei tuoi occhi il sole muore già. Scusa se la colpa è un poco mia. Se non so tenerti ancora qua. Ma cosa è stato di un amore. Che asciugava il mare. Che voleva vivere. Volare.

  5. Sabato pomeriggio lyrics. Passerotto non andare via. nei tuoi occhi il sole muore già. scusa se la colpa è un poco mia. se non so tenerti ancora qua. Ma cosa è stato di un amore. che asciugava il mare. che voleva vivere e volare. che toglieva il fiato.

  6. View credits, reviews, tracks and shop for the 1975 Vinyl release of "Sabato Pomeriggio" on Discogs.

  7. Saturday Afternoon. My little sparrow don't go away. in your eyes the sun already dies. forgive me if the fault is a bit mine. If I don't know how can I keep you here. But what's happened the love. that dried* out the ocean. that it wanted live and fly. that took breath away.