Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Belle da morire: Directed by Riccardo Sesani. With Adriana Russo, Michael Reale, Fabiola Toledo, Jennifer Baker.

  2. 9 de may. de 2020 · Vediamo, ora, gli attori che potrebbero tornare nel cast di Bella da morire 2 e i personaggi che andrebbero a interpretare di nuovo: Cristiana Capotondi è Eva Cantini. Matteo Martari è Marco Corvi. Lucrezia Lante Della Rovere è Giuditta Doria. Benedetta Cimatti è Rachele Cantini. Margherita Laterza è Anita Mancuso.

  3. Belle da morire. Season 1. 2015 7+. Non è tutto rose e fiori ai concorsi di bellezza... da favola a lieto fine per alcune reginette sono stati l'inizio di un incubo. Perché la loro bellezza non aveva catturato solo l'attenzione dei giudici ma anche quella di un assassino! Starring. Tasia Valenza.

  4. Bella da morire. St 1 Ep 8 49 min. Grazie all'aiuto del padre, Rachele rievoca il passato e scopre la verità sulla notte di violenza vissuta anni prima. La donna presenta Edoardo a Matteo, ma Eva spiega all'uomo che non avrà alcun ruolo nella vita del bambino. Anita rivela che Paolo Bonsini, ritrovato privo di vita sulla riva del lago, non si ...

  5. Bella da morire Episodio 2. Bella da morire. St 1 Ep 2 56 min. Sergio, il padre di Eva e Rachele, si presenta in commissariato per denunciare l'avvelenamento di Moby Dick, il cane di famiglia. L'ispettrice ha chiuso da tempo i rapporti con l'uomo e questo evento non fa che acuire le tensioni. Intanto continuano le indagini sulla morte di Gioia ...

  6. Bella da morire Episodio 4. L'alibi di Graziano Silvetti, agente di Gioia, vacilla. La testimonianza della sua donna delle pulizie, estorta da Eva con metodi poco ortodossi, conduce all'arresto dell'uomo. Davanti al rimprovero di Eva per un incidente stradale che mette a rischio Matteo, Rachele rivela che suo figlio è il frutto di uno stupro.

  7. Bella da morire Episodio 7. Bella da morire. 2020 St 1 Ep 7 49 min. I poliziotti sono sulle tracce di Paolo Bonsini, principale sospettato per l'omicidio di Gioia. Un nuovo episodio di violenza domestica pone fine alla storia d'amore fra Eva e Marco: Eva si rifugia a casa del padre, mentre Marco decide di lasciare Lagonero.