Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Baciati dall'amore è una miniserie televisiva italiana. La serie, girata nel 2010, è stata dedicata a Pietro Taricone, morto poco dopo la fine delle riprese. Trama. Carlo Gambardella è un napoletano.

  2. mediasetinfinity.mediaset.it › fiction › baciatidallamore_SE000000000425Baciati dall'amore | Mediaset Infinity

    Prima puntata. La tua lista. 2010 | Commedia. A Napoli, si incontrano il fioraio Carlo Gambardella, Giampaolo Morelli, e la biologa Valentina Trevisol, Gaia Bermani Amaral. Carlo è padre di cinque figli, ed è attorniato da una chiassosa ed allegra famiglia, composta dai genitori e dal fratello minore, Antonio, Pietro Taricone, cantante ...

  3. Año: 2011. Título original: Baciati dall'amore. Sinopsis: En un pequeño accidente de tráfico, Carlo conoce a Valentina. Él, padre soltero de cinco hijos, vive además con sus padres Gaetano y Concetta y su hermano Antonio, un aspirante a estrella de la ...Puedes ver Baciati dall'amore (Miniserie de TV) mediante en las plataformas:

  4. Sinossi. Carlo Gambardella è un 40enne con una famiglia assai complicata. La moglie è sparita lasciandolo con cinque figli a carico: Luisa, calciatrice in erba; Camilla, introversa quattordicenne; Luigi e Marco, due piccole pesti e il piccolo Ninnì, inspiegabilmente di colore.

  5. 14 de nov. de 2011 · November 14, 2011. 52min. 7+. La vita di Carlo, padre single di cinque figli, subisce una scossa quando incontra la bella Valentina. Lei però sta per sposare Tommaso, un avvocato molto vicino al padre di lei, un magistrato trasferitosi a Napoli per istruire il processo contro il capo camorra Don Tano Bambardella.

  6. 15 de nov. de 2011 · La malinconica vita del trentasettenne Carlo Gambardella (Giampaolo Morelli), padre di cinque figli, abbandonato dalla moglie, subisce una scossa improvvisa quando il destino gli fa incontrare Valentina Trevisol (Gaia Bermani Amaral), giovane e bella biologa marina, di cui si innamora a prima vista.

  7. 22 de nov. de 2011 · Mentre Enzo (Yuri Gigliucci) cerca di farsi arrestare per uccidere il falso boss, Gaetano (Lello Arena), in carcere, riscopre il suo lato romantico per amore della Dottoressa Longhin (Iaia Forte) che, affascinata, gli affida un nuovo incarico.