Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 3 de nov. de 2022 · Lutto nel mondo della musica, è morto Marino Rebeschini, primo batterista della storica band delle Orme. Il musicista di Marghera, 75 anni compiuti il 6 settembre, se n’è andato l’altro ieri sera alle 11 e tre quarti all’Ospedale dell’Angelo, dove è stato ricoverato 23 giorni, a causa di un tumore.

  2. Los fundadores de la banda en 1966 eran Aldo Tagliapietra (voz, guitarra), Nino Smeraldi (guitarra), Claudio Galietti (guitarra, bajo) y Marino Rebeschini (batería). Después de su primer sencillo "Fiori e colori" (1967), Rebeschini partió y fue remplazado por Michi dei Rossi.

  3. 4 de nov. de 2022 · MESTRE - Si è spento mercoledì sera a 75 anni, dopo una breve malattia, Marino Rebeschini, primo batterista de Le Orme, il gruppo progressive italiano che più di ogni altro ha goduto di...

  4. en.wikipedia.org › wiki › Le_OrmeLe Orme - Wikipedia

    Marino Rebeschini. Le Orme (Italian: "The Footprints") is an Italian progressive rock band formed in 1966 in Marghera, a frazione of Venice. The band was one of the major groups of the Italian progressive rock scene in the 1970s.

  5. 4 de nov. de 2022 · Marino Rebeschini era di Marghera, è scomparso per un tumore il 2 novembre scorso a 75 anni, la notizia è giunta più tardi. Non solo co-fondatore e batterista de Le Orme, band nata nella sua città di origine, ma anche de Il Mucchio, a partire dal 1970, primo gruppo progressive rock ad incidere un album in lp.

  6. 4 de nov. de 2022 · E’ morto a 75 anni Marino Rebeschini, co-fondatore e batterista de Le Orme, storico gruppo prog italiano, molto in voga soprattutto negli anni ‘70. Il musicista, nato a Marghera, è stato stroncato da un tumore. Nel 1967 aveva registrato con la band il primo singolo Fiori e colori.

  7. 3 de nov. de 2022 · Si è spento nella giornata di mercoledì 2 novembre l’ex batterista e cofondatore della band Le Orme Marino Rebeschini. Alla luce delle informazioni sinora diffuse, il musicista era malato di cancro e aveva lottato a lungo contro la malattia prima di morire all’età di 75 anni.