Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 17 horas · Come si dice in questi casi: porte girevoli in casa Atalanta.La consacrazione di Marco Carnesecchi ha relegato Juan Musso al ruolo di riserva anche se in Europa League l’argentino ha dimostrato di essere un giocatore di primo livello. Proprio per questo una sua permanenza a Bergamo sarebbe perfino ingombrante.. Atalanta: tutto su Carnesecchi.

  2. Hace 5 días · RAPPORTO CON CARNESECCHI- "Marco ha risposto molto bene, molte volte, e io mi sono dovuto sedere e aspettare senza poter fare molto. L'allenatore sapeva che volevo giocare. Sentivo di essere un ...

  3. Hace 4 días · Ho dovuto lavorare sodo su questo, mi sono messo a disposizione della squadra, mi sono allenato più duramente che mai perché nel calcio non si sa mai come possono andare a finire le cose. A volte, ciò che ci sembra ingiusto finisce per funzionare. Marco Carnesecchi è un ragazzo di 22 anni, lo vedevo come un fratello minore. Ero felice per lui.

  4. Hace 1 día · Rebus Juan Musso per l’Atalanta. Il 30enne portiere argentino, eroe dell’Europa League, utilizzato da Gasperini come portiere di coppa (ma non in Coppa Italia), titolare fino a dicembre poi diventato il secondo di Marco Carnesecchi, potrebbe andarsene per fare il numero uno altrove.

  5. Hace 5 días · Il trionfo in Europa League è un traguardo storico per tutti i nerazzurri, compreso Juan Musso. Il portiere argentino si è raccontato in un intervista ad Olè, nella quale ha analizzato la sua particolare annata, nella quale ha perso il posto da titolare ai danni di Carnesecchi.

  6. Hace 5 días · Ho giocato quasi tutte le partite, ma ogni tanto entrava Marco Carnesecchi, un grande portiere italiano. Ero nella formazione titolare e la squadra stava andando molto bene.

  7. Hace 1 día · Juan Musso con l’Atalanta ha vissuto alti e bassi in tre anni, dove nonostante presente e futuro portino il nome di Marco Carnesecchi, dall’altra è stato protagonista indiscusso della ...