Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 1. adj. Perteneciente o relativo al ejercicio del magisterio. 2. adj. Hecho con maestría. Sostuvo su opinión con razones magistrales. Habló de un modo magistral. 3. adj. Dicho especialmente del tono, de los modales o del lenguaje: Afectado, suficiente. Tono magistral. Ínfulas magistrales.

  2. Magistrale è un aggettivo che si riferisce a ciò che è fatto con maestria, a insegnanti o a giocatori di scacchi. Deriva dal latino magistralis, derivato di magister, maestro. Scopri le altre accezioni e gli esempi nel Vocabolario Treccani.

  3. Laurea Magistrale è un titolo universitario di secondo livello che si ottiene dopo la laurea triennale. Scopri le differenze con la triennale, i requisiti, i vantaggi e le opportunità di una laurea magistrale online.

  4. Scopri il significato della parola magistrale. Nel Dizionario Treccani troverai significato ed etimologia della tua ricerca. Entra subito su Treccani.it, il portale del sapere.

  5. Al medicamento preparado únicamente por prescripción facultativa se lo conoce como magistral o fórmula magistral. Se trata de un remedio que se destina a un paciente en particular, elaborado de acuerdo a una orden detallada del médico. Magistral además es el nombre de un conocido detergente.

  6. Magistrale è un aggettivo che si riferisce al maestro, all'insegnamento, all'abilità o al titolo di maestro. Può anche indicare una scuola o un corso per gli insegnanti elementari. Scopri le sfumature, i sinonimi e gli esempi di uso di magistrale sul dizionario online De Mauro.

  7. adj. Del magisterio o el maestro. Que se hace con maestría o habilidad: interpretación magistral. [Tono, modales, lenguaje, etc.] afectado, pedante, suficiente: estilo magistral. [Clase o lección] de cierta importancia que se hace en una conmemoración, inauguración de curso, etc.