Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 1 día · Andrei Moțoc (born 13 April 2002) is a Moldovan professional footballer who plays as a defender for Serie C Group A club Legnago, on loan from Salernitana. Club career. Moțoc made his Serie C debut for Carpi on 3 March 2021, in a game against Legnago Salus.

  2. 27 de abr. de 2024 · Andrei Motoc, più mediano che difensore, è esploso nel Legnago con Massimo Donati: "Cosa mi ha dato? - risponde il giocatore ai colleghi de L'Arena come si legge online anche su tuttoc.com - La possibilità di poter giocare, quel che mi hanno negato tutti gli altri allenatori.

  3. 22 de abr. de 2024 · Pareggia 0-0, invece, il Legnago di Andrei Motoc contro l’Alessandria, trovando così il nono risultato utile nelle ultime dieci gare di campionato. Ancora 90’ in campo per il difensore moldavo, arrivato alla quindicesima presenza dal primo minuto sulle diciotto totali.

  4. 26 de abr. de 2024 · In difesa invece ci sarà il rientro del giovane moldavo Andrei Motoc, ora al Legnago Salus dove ha trovato continuità. Potrebbero avere maggiore spazio invece quelli che sono già in rosa ma che non hanno finora mai giocato come l'esterno Andres Sfait e i portieri Allocca e Salvati . Sezione: Primo Piano / Data: Ven 26 aprile 2024 alle 17:00.

  5. Hace 5 días · Pareggia 1-1 anche il Legnago di Andrei Motoc, che nella trasferta di Mantova osserva soltanto dalla panchina. Sesto posto in classifica per il moldavo e compagni che al primo turno incontreranno il Lumezzane.

  6. La Salernitana saluta la Serie A dopo la sconfitta di 3-0 fuori casa contro il Frosinone.Dopo tre stagioni consecutive i campani ritornano in B; una stagione iniziata male, e finita malissimo quella del club Campano, in cui la squadra ha dovuto cambiare quattro allenatori e due dirigenti sportivi.Chiaro segno che qualcosa non ha funzionato come previsto

  7. Hace 4 días · La dirigenza della Salernitana, dopo l'aritmetica retrocessione, sta valutando i vari giocatori sotto contratto e quelli in prestito...