Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 6 días · VIBO VALENTIA – Manca la finestra dei play off per chiudere la stagione. Una finestra che può portare la Vibonese tra i professionisti nel caso in cui riuscisse a vincerli, attraverso i ripescaggi. Manca poco, comunque, e ancora Antonio Buscè non sa quale sarà ancora il suo futuro.

  2. 5 de may. de 2024 · Sport. La Vibonese chiude la regular season con una netta vittoria. Ora i play off con la Reggina. Agli uomini di Antonio Buscè basta un tempo per archiviare la pratica Licata, nonostante l'ampio turnover. Domenica sfida al Luigi Razza contro gli amaranto. di Redazione. 05 Maggio 2024 18:40. 2 min. STAMPA.

  3. 6 de may. de 2024 · Antonio Buscè, tecnico della Vibonese, ha parlato dopo il successo della sua squadra con il Licata: " Abbiamo onorato sino alla fine la maglia, i ragazzi vanno elogiati per quanto hanno fatto. La squadra ha battuto tanti record, 72 punti, un girone intero senza prendere gol.

  4. 5 de may. de 2024 · La squadra di Antonio Buscè chiude con un successo netto col pensiero ai play off con Reggio Calabria VIBO VALENTIA – Classica partita di fine stagione al Luigi Razza. La Vibonese supera con un poker di gol il Licata e raggiunge l’obiettivo di sfondare quota settanta punti in classifica.

  5. 29 de abr. de 2024 · Sarà infatti tra la Vibonese e la formazione amaranto la prima delle due semifinali dei play off del Girone I di Serie D. Questa volta Antonio Buscè non pensa alla prossima gara, ma a quella che deve ancora venire e che può dare ancora più valore ad una stagione spettacolare. Il 12 maggio al Razza c’è in palio la finale.

  6. 29 de abr. de 2024 · Antonio Buscè, tecnico della Vibonese, ha parlato a Radio Onda Verde in vista del match dei playoff contro la Reggio Calabria: "Io non ho mai pensato che la Reggina fosse una squadra in...

  7. 30 de abr. de 2024 · A Radio Onda Verde ha parlato il tecnico Antonio Buscè: “Mai pensato che la Reggina fosse una squadra in difficoltà. Ho sempre detto che loro venivano da una situazione molto particolare, senza preparazione atletica estiva, squadra fatta in fretta e furia.