Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 17 horas · Il compito dei Servizi dell’Asp di Catania è di validare l’autocertificazione del richiedente e di verificare la presenza, in atto, di percorsi assistenziali e di cura attivati. A tal fine e per garantire l’equità, l’omogeneità e la trasparenza delle verifiche, la Direzione Aziendale ha predisposto una procedura specifica.

  2. Hace 17 horas · Lele Adani è stato a Catania per un evento insieme ad Antonio Cassano e Nicola Ventola.L’ex calciatore ha avuto modo di parlare con l’amministratore delegato e vicepresidente del club, Vincenzo Grella, e ha quindi espresso la sua opinione sula lavoro fatto finora. “Grella è una persona sensibile e preparata.Chi lavora nel Catania ha grande professionalità ma sempre con dei valori.

  3. Hace 17 horas · Marco Macca Redattore. 2 maggio - 15:45. Nel corso di un evento a Catania, dove hanno partecipato tutti e tre, Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola hanno ufficializzato che, in concomitanza con la prima giornata del prossimo campionato, partirà anche la trasmissione firmata dai tre ex componenti della Bobo Tv..

  4. Hace 17 horas · Il Circolo Tematico PD “Officina Democratica, Catania Mediterraneo Europa”, organizza un incontro, sul tema: “L’Italia delle aut

  5. Hace 17 horas · Dopo la brusca fine del loro rapporto con la BoboTV e il loro ex compagno di squadra Christian Vieri, i due ex attaccanti biancorossi, Antonio Cassano e Nicola Ventola sono pronti a fare il loro ritorno in un programma tutto loro con Lele Adani.L'annuncio è avvenuto in occasione di un evento sul padel tenutosi a Catania nella giornata di ieri.

  6. Hace 17 horas · Daniele Adani. Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola sono pronti a ripartire, dopo aver chiuso con la Bobo Tv dell’ex amico Christian Vieri. Il trio ex Inter ha già annunciato la data. RITORNO − Dopo la fine della Bobo Tv di Christian Vieri, Adani, Ventola e Cassano ripartiranno con un nuovo programma.

  7. Hace 17 horas · A margine di un evento sul padel andato in scena a Catania Daniele Adani annuncia la nascita del nuovo format dopo l'addio alla Bobo TV, insieme agli altri ex calciatori nerazzurri Antonio Cassano e Nicola Ventola: "Abbiamo creato una struttura seria.In maniera più ufficiale inizierà dalla prima giornata del prossimo campionato, ci troverete su tutte le piattaforme e quando cominceremo non ...