Yahoo España Búsqueda web

  1. 43 resultados de búsqueda aproximadamente

  1. 24/7/2022 · Intervistato da La Gazzetta dello Sport Arrigo Sacchi ha parlato della prima amichevole della Juve e degli obiettivi per la prossima stagione. redazionejuvenews. 24 luglio - TORINO. Manca ormai meno di un mese all'inizio della prossima stagione e tutte le squadre di Serie A sono nel pieno della loro fase di allenamento.

  2. 29/7/2022 · Tre domande ad Arrigo Sacchi, moltiplicate per sette.Questo quanto pubblicato oggi sulle colonne della Gazzetta dello Sport.L’ex allenatore, tra le altre, dei rossoneri e della Nazionale, è stato interpellato a poco più di due settimane dall’inizio del campionato per fare un pronostico su quella che sarà la corsa delle nuove sette sorelle.

  3. 24/7/2022 · Parla Arrigo Sacchi.Così l’ex allenatore ha parlato anche dell'Inter a La Gazzetta dello Sport verso l’inizio della nuova stagione: “Lasciamo stare il risultato, che adesso conta poco. Io ho visto una squadra schierata con il 5-3-2 e quasi sempre così si regala un uomo, se non addirittura due, agli avversari.

  4. 29/7/2022 · Arrigo Sacchi , ex allenatore di Milan e Italia. News: tutte le notizie. L'ex allenatore ha parlato della prossima Serie A che prenderà il via tra meno di un mese, e delle squadre che saranno protagoniste della stagione . redazionejuvenews. 29 luglio - TORINO.

  5. 13/8/2022 · Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha risposto così a tre domande sul campionato: Il campionato inizia: qual è la squadra favorita per la vittoria dello scudetto? «Il Milan è favorito perché ha vinto l’ultimo campionato e perché sta giocando bene.

  6. 6/8/2022 · Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle squadre che lotteranno per la vittoria dello scudetto.Queste le parole a La Gazzetta dello Sport: "Il Milan che ho visto contro il Marsiglia ha fatto una buona figura: è una squadra che pratica un gioco europeo.Se i ragazzi di Pioli non perderanno l’umiltà, lotteranno fino in fondo per il titolo.

  7. 13/8/2022 · L’ex tecnico di Milan e Nazionale Arrigo Sacchi è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Nel corso dell’intervento, Sacchi ha dichiarato di considerare anche in questa stagione il Milan come favorito per vincere il titolo di campione della Serie A: “Il Milan penso sia favorito dato che ha conquistato l’ultimo campionato e visto che sta giocando alla grande.