Yahoo España Búsqueda web

  1. 44 resultados de búsqueda aproximadamente

  1. 18/7/2022 · Arrigo Sacchi guarda il mare e vede un campo di calcio. Sempre successo. È a Milano Marittima, dove la figlia Simona ha da poco lanciato il Clan 292, uno stabilimento balneare glamour fra relax ...

  2. 24/7/2022 · Intervistato da La Gazzetta dello Sport Arrigo Sacchi ha parlato della prima amichevole della Juve e degli obiettivi per la prossima stagione. redazionejuvenews. 24 luglio - TORINO. Manca ormai meno di un mese all'inizio della prossima stagione e tutte le squadre di Serie A sono nel pieno della loro fase di allenamento.

  3. 3/7/2022 · Le dichiarazioni di Arrigo Sacchi su Paulo Dybala a La Gazzetta dello Sport. Raffaele Troiano. 3 luglio Paulo Dybala è sicuramente uno dei nomi più chiacchierati del momento. L'argentino, attualmente svincolato, è accostato all'Inter di Simone Inzaghi, al Milan di Stefano Pioli e al Napolidi Luciano Spalletti.

  4. 29/7/2022 · Tre domande ad Arrigo Sacchi, moltiplicate per sette.Questo quanto pubblicato oggi sulle colonne della Gazzetta dello Sport.L’ex allenatore, tra le altre, dei rossoneri e della Nazionale, è stato interpellato a poco più di due settimane dall’inizio del campionato per fare un pronostico su quella che sarà la corsa delle nuove sette sorelle.

  5. 24/7/2022 · Parla Arrigo Sacchi.Così l’ex allenatore ha parlato anche dell'Inter a La Gazzetta dello Sport verso l’inizio della nuova stagione: “Lasciamo stare il risultato, che adesso conta poco. Io ho visto una squadra schierata con il 5-3-2 e quasi sempre così si regala un uomo, se non addirittura due, agli avversari.

  6. 14/7/2022 · Arrigo Sacchi, intervenendo sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport", ha parlato del gioco dell'Hellas. Osserva Sacchi: "Le piccole squadre oggi sono più coraggiose delle grandi. Penso all’Atalanta, al Sassuolo, al Verona e anche ad altre.

  7. 29/7/2022 · Del prossimo campionato e della situazione della Juventus, ha parato l'ex allenatore Arrigo Sacchi, che tramite un'intervista concessa ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sui bianconeri. "Dopo due stagioni così così è normale aspettarsi una rinascita della Juve.