Yahoo España Búsqueda web

  1. 44 resultados de búsqueda aproximadamente

  1. 29/7/2022 · Tre domande ad Arrigo Sacchi, moltiplicate per sette.Questo quanto pubblicato oggi sulle colonne della Gazzetta dello Sport.L’ex allenatore, tra le altre, dei rossoneri e della Nazionale, è stato interpellato a poco più di due settimane dall’inizio del campionato per fare un pronostico su quella che sarà la corsa delle nuove sette sorelle.

  2. 24/7/2022 · Parla Arrigo Sacchi.Così l’ex allenatore ha parlato anche dell'Inter a La Gazzetta dello Sport verso l’inizio della nuova stagione: “Lasciamo stare il risultato, che adesso conta poco. Io ho visto una squadra schierata con il 5-3-2 e quasi sempre così si regala un uomo, se non addirittura due, agli avversari.

  3. 14/7/2022 · Arrigo Sacchi, intervenendo sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport", ha parlato del gioco dell'Hellas. Osserva Sacchi: "Le piccole squadre oggi sono più coraggiose delle grandi. Penso all’Atalanta, al Sassuolo, al Verona e anche ad altre.

  4. 14/7/2022 · Arrigo Sacchi , ex allenatore di Milan e Italia. News: tutte le notizie. L'ex allenatore ha parlato dicendo la sua sul mercato delle squadre di Serie A e su come si sta muovendo la Juventus per migliorare la squadra . redazionejuvenews. 14 luglio - TORINO.

  5. 13/8/2022 · Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha risposto così a tre domande sul campionato: Il campionato inizia: qual è la squadra favorita per la vittoria dello scudetto? «Il Milan è favorito perché ha vinto l’ultimo campionato e perché sta giocando bene.

  6. 13/8/2022 · L’ex tecnico di Milan e Nazionale Arrigo Sacchi è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Nel corso dell’intervento, Sacchi ha dichiarato di considerare anche in questa stagione il Milan come favorito per vincere il titolo di campione della Serie A: “Il Milan penso sia favorito dato che ha conquistato l’ultimo campionato e visto che sta giocando alla grande.

  7. 24/7/2022 · Il dibattito tra Sacchi e Ulivieri ha riproposto il tema allenatori con il Settore Tecnico di Coverciano al centro del mirino Sacchi attacca e Ulivieri difende. Allenatori contro allenatori nel duello fratricida in seno al Settore Tecnico. Ad attaccare la baraonda era stato nei giorni scorso il Vate di Fusignano, accusando senza mezzi termine il centro di “potere” di […]