Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 5 de abr. de 2024 · Arrigo Sacchi Klaim Milan Sudah Kantongi Bidikan di Bursa Transfer. Penulis: Uphit Kratos. Jumat 05 Apr 2024, 13:30 WIB. Arrigo Sacchi. Berita Liga Italia: Mantan pelatih Italia, Arrigo Sacchi klaim AC Milan sudah merencanakan pergerakan di bursa transfer. Musim depan rossoneri akan kembali targetkan scudetto. Baca juga:

  2. 3 de abr. de 2024 · Le parole di Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e della Nazionale, sulla stagione dei rossoneri in Serie A. I dettagli Arrigo Sacchi ha parlato a La Gazzetta dello Sport della stagione del ...

  3. 4 de abr. de 2024 · Un giorno in albergo, Sacchi riceve una telefonata da Allodi, che è in missione all’estero per nuovi talenti: “Arrigo , il futuro del calcio è in Africa”. Sacchi resta perplesso : con la Fiorentina ha appena battuto 6-1 la nazionale Under ’21 dell’Algeria. Poi gli africani battono l’Eintracht e i viola passano con un pareggio.

  4. 10 de abr. de 2024 · Arrigo Sacchi è tornato ad attaccare l’Inter senza mezzi termini a margine della presentazione del suo libro, applaudendo Inzaghi ma anche bacchettandolo L’Inter sta dominando il campionato ...

  5. 10 de abr. de 2024 · Sacchi: le parole scatenano il putiferio. Arrigo Sacchi è da sempre nel mirino dei tifosi dell’Inter, il suo passato al Milan lo mette immediatamente nella lista dei “rivali”. E ora le sue parole contro i nerazzurri scatenano un vero e proprio putiferio: “ Questo scudetto è coerente con i precedenti cartonati e prescritti.

  6. Hace 2 días · Arrigo Sacchi in occasione della presentazione del suo libro, ‘Il realista visionario’. ha detto la sua su Roma Milan di domani Le parole di Arrigo Sacchi in occasione della presentazione del suo libro, ‘Il realista visionario’. Ecco cosa ha detto la sua su Roma Milan di domani: «Servirebbe che fossero visionari i presidenti.

  7. 10 de abr. de 2024 · Arrigo Sacchi di certo non usa frasi di circostanza – riportate dal Corriere Adriatico – durante la presentazione del suo libro ‘Il Realista Visionario’ ieri sera al Federico II di Jesi. Sempre parlando dell’Inter, l’ex allenatore è tornato anche a commentare l’operato di Simone Inzaghi: “Si è evoluto, è cresciuto tantissimo.