Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 18 horas · Per la sfida contro la Fiorentina, mister Colantuono dovrebbe tornare alla difesa a quattro e in particolare al 4-4-1-1 visto nelle due partite precedenti a quella contro la Lazio.In porta ci sarà ancora Costil, favorito su Ochoa che è rientrato a disposizione da un paio di settimane.. In difesa è in forte dubbio Manolas per alcuni guai fisici, la coppia di centrali dovrebbe essere quindi ...

  2. Hace 18 horas · 21 apr 2024 18:00. in onda su DAZN. VS. Salernitana. Fiorentina. Come riporta il Corriere dello Sport, la Salernitana lavora pensando agli oltre trenta giocatori di proprietà da valutare (tra quelli attualmente in organico e quelli che rientreranno dai prestiti), ad un direttore sportivo da assumere, al futuro allenatore.

  3. Hace 18 horas · Per la sfida contro la Fiorentina saranno assenti i due centrocampisti che hanno giocato titolari nelle ultime due partite, cioè Lassana Coulibaly e Maggiore.Ci sarà sicuramente il giovane Legowski mentre ci sono dubbi su chi debba affiancarlo.Mister Colantuono dovrebbe scegliere il 4-4-1-1 per contrastare la viola e potrebbe schierare una formazione più offensiva, anche per necessità.

  4. Hace 18 horas · 2023–24 Lille OSC season. All statistics correct as of 18 April 2024. The 2023–24 season is Lille Olympique Sporting Club ' 80th season in existence and 24th consecutive season in Ligue 1. They also competed in the Coupe de France and the UEFA Europa Conference League .

  5. Hace 18 horas · Lazio-Salernitana, vota il migliore in campo. £mergenza a centrocampo per Colantuono in vista del match con la Fiorentina. Coulibaly è squalificato, Maggiore si è infortunato al ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale, Kastanos è ancora indisponibile. Il tecnico dei campani dovrà schierare i rincalzi.

  6. Hace 18 horas · Salgono quindi le quotazioni di Federico Fazio, il difensore argentino era già in panchina nel match di venerdì scorso contro la Lazio e potrebbe ritagliarsi uno spazio importante in queste ultime partite di campionato, dopo una stagione travagliata con tanti problemi fisici che lo hanno colpito soprattutto in questo 2024.

  7. Hace 18 horas · I’m not happy with the situation and that’s only natural,he told Sky Italia as per Patrick Kendrick, one of Europe's top translators.The head coach has decided to play a different system and I mustn’t let up, I need to keep working hard and be When Marseille finally went ahead with 37 minutes on the clock, it was mainly thanks to Bordeaux goalkeeper Benoit Costil.