Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 5 días · Condividi su: Le nuove sedi della Biblioteca Tiziano Terzani aprono dopo l’alluvione del 2 novembre 2023 che aveva distrutto la storica biblioteca a Villa Montalvo con il progetto "Biblioteca ...

  2. Hace 5 días · La biblioteca è uno dei fari di una città, quel luogo dove l’immaginazione e la conoscenza offrono risposte alla realtà e in cui una comunità partecipa. Riapriamo con un progetto nuovo, insieme alle bibliotecarie, nel teatro e diffuso nel centro di Campi, piccoli grandi presidi di conoscenza, soprattutto per i più piccoli e le più piccole.

  3. Hace 3 días · La red de bibliotecas municipales se estructura a partir de una biblioteca central, siete bibliotecas sucursales, repartidas tanto en zona urbana como en pedanías, y un bibliobús. Para buscar libros, revistas ... Damos comienzo a las actividades programadas en el marco del proyecto “¡Arriba el telón! La biblioteca teatral de

  4. Hace 5 días · ProAbilità. Una nuova parola per superare le barriere e trasformare le diversità in risorse di Arturo Mariani, Prefazione di Antonio Guidi – pp. 116 euro 13,00 -, disponibile in libreria e online da luglio 2023, è stato presentato nella Biblioteca di Sacrofano “Al Tempo Ritrovato” domenica 5 maggio 2024. Visto: 2.

  5. Hace 5 días · Benvenuto nel sito della Biblioteca della Scuola Media di Breganzona, a cura del Sistema bibliotecario ticinese. Spiacenti, per visitare questo sito occorre un browser che supporta i frames. IN VETRINA: EVENTI: info: EBOOKS gratuiti per tutti: I CLASSICI per ragazzi:

  6. Hace 4 días · Biblioteca Civica e Multimediale “Archimede” di Settimo Torinese, piazza Campidoglio, 50. 10036 Settimo Torinese (TO) tel. 011 8028722- 011 8028723- 011 8028724. Responsabili: Maria Francesca Militello e Donatella Florian. maria.francesca.militello@fondazione-ecm.it. donatella.florian@comune.settimo-torinese.to.it.

  7. Hace 2 días · BENVENUTO NEL SITO WEB DELL'AMBROSIANA. L’Ambrosiana è stata, è e deve rimanere sorgente di ricerca, di dialogo, di conoscenza, di cultura e di spiritualità, sempre nella linea di quel motto che Manzoni pone a ideale sigillo dell’opera di Federico Borromeo: “L’intento continuo nella ricerca e nell’esercizio del meglio”. Biblioteca.