Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 9 horas · Era el famoso 'equipasso' de Paco Roig. En noviembre de 1996, el Valencia presidido por Paco Roig destituyó a Luis Aragonés, apenas seis meses después de que el técnico madrileño lograra el subcampeonato de Liga con un equipo hecho de retazos. La decisión se debió a desavenencias personales entre ambos, y Roig optó por Jorge Valdano ...

  2. Hace 9 horas · Uno scambio di saluti tra Mondonico (a destra), alla sua seconda esperienza all’Atalanta, e il collega Claudio Ranieri, in occasione della finale di andata della Coppa Italia 1995-’96 contro la Fiorentina. Poi c’era stato il famigerato trasferimento di Roberto Baggio dalla Fiorentina alla Juventus, che aveva lasciato Firenze in armi.

  3. www.tuttocagliari.net › un-mirto-con › un-mirto-con-luciano-de-paola-109427UN MIRTO CON... LUCIANO DE PAOLA

    Hace 9 horas · Luciano, che momento sta attraversando il Cagliari di Claudio Ranieri? Dopo quattro sconfitte consecutive è arrivato un pareggio, in quel di Udine, che sa di brodino caldo… “Direi un momento estremamente difficile. Credo che per Ranieri questo sia uno dei periodi più complicati di tutta la sua carriera.

  4. Hace 9 horas · Probabile formazione Cagliari, queste sono le possibili scelte anti-Napoli dell’esperto tecnico dei rossoblù Claudio Ranieri Il Cagliari di Claudio Ranieri è atteso dalla gara della 26a giornata del campionato di Serie A 2023-2024 presso la Unipol Domus Arena. La sfida sarà contro il Napoli, squadra che ha cambiato il tecnico Walter Mazzarri con Francesco Calzona.

  5. Hace 9 horas · "Cagliari, la 'frenata' di Prati e l'attesa per la sfida col Napoli". Così in apertura L'Unione Sarda, che in taglio alto dedica spazio al Cagliari di Claudio Ranieri, reduce dall'1-1 contro l ...

  6. Hace 9 horas · A piccoli passi, perché Claudio Ranieri lo ha reinserito in maniera graduale. E quando Lapadula ha iniziato a macinare gioco, seguito dal resto della squadra, qualcosa si è mosso. Ne è la conferma la traversa centrata a inizio ripresa contro l’Udinese che ha, in qualche modo, sancito il ritorno del cannoniere rossoblù.