Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 9 horas · Il Lecce, che lunedì affronterà l’Udinese, è matematicamente salvo. Decisivo il ko del Cagliari con il Milan (5-1). Al triplice fischio della sfida di San Siro, è scoppiata la festa dei giallorossi: sul suo profilo Instagram, Federico Baschirotto ha pubblicato un video dei festeggiamenti in cui si vede, tra gli altri, il presidente Sticchi Damiani stappare una bottiglia.

  2. Hace 9 horas · Tra le vivaci e colorate strade de L’Avana, all’angolo tra Calle Obispo e Calle Monserrate e circondato dai palazzi di epoca coloniale de La Habana Vieja, sorge in tutta la sua maestosità El Floridita, uno dei più antichi locali della capitale cubana. Il famoso ristorante di pesce e cocktail bar, inaugurato nel 1817 con il […]

  3. www.tuttoc.com › girone-a › top-flop-di-triestina-giana-erminio-378559Top & Flop di Triestina-Giana Erminio

    Hace 1 día · La Triestina con l’acqua alla gola sì ributta in avanti e praticamente al primo tiro della sua ripresa trova il pareggio decisivo per la qualificazione con un colpo di testa di Malomo. Sembra finita, ma la Giana con grande cuore ci prova fino al novantacinquesimo e solo il palo colpito da Perna gli nega la vittoria che avrebbe probabilmente meritato.

  4. it.wikipedia.org › wiki › AngriAngri - Wikipedia

    Hace 9 horas · Geografia fisica Territorio. Angri fa parte dell'Agro Nocerino - Sarnese, immediatamente a ridosso dell'area vesuviana e dei comuni che fanno parte della città metropolitana di Napoli. Insieme al Comune di Scafati forma un'unica conurbazione con i comuni dell'hinterland napoletano.. Il territorio comunale va dalla base dei monti Lattari, lungo i quali si sviluppa la penisola sorrentina, al ...

  5. Hace 1 día · Copertina del numero 61 dell'edizione italiana. Questa è la lista dei capitoli di Berserk, manga di Kentarō Miura, la cui storia segue le avventure del guerriero mercenario Gatsu.I capitoli del manga sono serializzati in Giappone dal 25 agosto 1989 nella collana Young Animal di Hakusensha e raccolti finora in 42 volumi tankōbon pubblicati in modo discontinuo a partire dal 26 novembre 1990.