Yahoo España Búsqueda web

  1. 15.200 resultados de búsqueda aproximadamente

  1. 25 de ene. de 2023 · Daniele Agostino Massaro, musicista e attivista politico ostunese di 43 anni, è morto ieri a causa di un malore. Disposta l'autopsia, due giorni fa era stato dimesso dal Pronto Soccorso.

  2. 24 de ene. de 2023 · Un malore fulminante strappa la vita a Daniele Massaro. Gli immediati soccorsi sono risultati tutti vani. La tragedia si è consumata, questa mattina, in via Papa Giovanni XXIII ad Ostuni...

  3. 25 de ene. de 2023 · 25 Gennaio 2023 - 17:44 La procura di Brindisi ha disposto l’autopsia sul corpo di Daniele Agostino Massaro, il musicista di 43 anni morto ieri in strada a Ostuni. Secondo quanto emerso finora, il 43enne domenica scorsa era andato al pronto soccorso perché avvertiva un malessere ed è poi tornato a casa. Ieri il malore improvviso e la morte.

  4. 24 de ene. de 2023 · Il musicista Daniele Agostino Massaro, 43 anni, si è accasciato in via Giovanni XXIII, nella centralissima Ostuni, e non ha più ripreso i sensi. L’uomo, originario di Latiano ma residente da qualche anno a Ostuni, da quanto appreso era appena uscito dall’ambulatorio del suo medico di famiglia.

  5. 27 de ene. de 2023 · Il musicista Daniele Agostino Massaro, 43 anni, è morto in strada il 25 Gennaio 2023 a Ostuni dopo aver accusato un improvviso malore all’uscita dal poliambulatorio dove si era fatto visitare dal medico di famiglia. Nei prossimo giorni sarà effettuata sul corpo dell’uomo l’autopsia, così come disposto dalla Procura.

  6. 25 de ene. de 2023 · Il musicista Daniele Agostino Massaro, 43 anni, è morto ieri a causa di un malore che lo ha colpito mentre si trovava nel centro di Ostuni, comune in provincia di Brindisi. Massaro era in procinto di mettersi in auto, in via Giovanni XXIII, quando si è sentito male e non ha più ripreso i sensi.

  7. 26 de ene. de 2023 · Daniele Agostino Massaro ha perso la vita a soli 43 anni, colto da un improvviso malore, due giorni dopo le dimissioni dall’ospedale. Una triste vicenda accaduta ad Ostuni, in provincia di Brindisi. Due giorni prima, Daniele Agostino Massaro si era recato al Pronto Soccorso per dei controlli, ma era stato dimesso e rimandato a casa.