Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 1 día · Intervistato da Radio Parma, l'ex crociato Diego Fuser ha ripercorso alcune delle tappe principali della sua avventura a Parma, ricca di gioie e successi: “Sono stati anni molto importanti. Avevo bisogno di respirare un po’ dopo le stagioni a Roma e Parma era la città ideale per far bene e cercare nuovi stimoli.

  2. 26 de mar. de 2024 · Diego Fuser, ex giocatore di Torino e Lazio, intervistato da La Stampa ha espresso apprezzamento per il talento di Raoul Bellanova.Ha elogiato la sua abilità nel correre lungo la fascia e nel fornire assist, sottolineando che "in un contesto dove il gioco può diventare più statico, le sue azioni dinamiche acquistano un significato ancora maggiore".

  3. 26 de mar. de 2024 · L'ex giocatore del Torino Diego Fuser ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de La Stampa del modo di giocare di oggi e quello di ieri soffermandosi anche sull'esterno Raoul Bellanova, di cui è del modo di giocare di oggi e quello di ieri soffermandosi anche sull'esterno Raoul Bellanova, di ...

  4. 29 de mar. de 2024 · L'ex giocatore del Torino Diego Fuser ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de La Stampa di Alessandro Buongiorno, centrale granata nel giro della Nazionale di Spalletti: "Qualsiasi cosa capiterà, il suo cuore rimarrà sempre del Toro, come è stato per me.Quando sono andato alla Roma, dopo 6 anni alla Lazio in cui ho fatto anche il capitano, me ne hanno dette di tutti i colori.

  5. 26 de mar. de 2024 · L'ex giocatore del Torino Diego Fuser ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de La Stampa del modo di giocare di oggi e quello di ieri. Menu Serie A Serie B Serie C Calcio Estero Formazioni Calendari Eventi Live Calciomercato H24 Mobile Network Redazione Contatti.

  6. 26 de mar. de 2024 · L'ex giocatore del Torino Diego Fuser ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de La Stampa del modo di giocare di oggi e quello di ieri soffermandosi anche sull'esterno Raoul Bellanova, di cui è un estimatore: "Negli anni è cambiato il modo di giocare. Una volta gli esterni erano fondamentali, oggi ci si addormenta a causa dei tanti tocchi che fanno le squadre.

  7. Hace 5 días · 14 aprile 1996, Lazio-Parma 2-1: Fuser-Casiraghi, 3 punti di sostanza. La Lazio fa sua la partita nel primo tempo contro un avversario difficile, il gol di Zola regala qualche sofferenza nel finale ma la vittoria è ormai al sicuro. IL TABELLINO. SERIE A, 14 APRILE 1996. LAZIO-PARMA 2-1. Marcatori: 14’pt Fuser (L), 41’pt Casiraghi (L), 38 ...