Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 4 días · Tweet su Twitter. foto Catania FC. Il centrocampista del Catania Emanuele Ndoj parla del suo ritorno in campo e della vittoria conseguita contro il Messina, in sala stampa: “Mi dispiace per Peralta, spero non sia una cosa grave e che rientri al più presto; subentrare non è mai facile ma mi sto allenando per dare il massimo, stare ...

  2. Hace 4 días · Conoce todos los logros conseguidos en la trayectoria de Emanuele Ndoj , además de los éxistos más importantes de su carrera.

  3. Hace 3 días · Emanuele Ndoj, centrocampista del Catania, ha detto:“Sono ovviamente contento della vittoria col Messina, non è mai facile entrare a gara in corso e mi dispiace tanto per Peralta. Mi sto allenando sempre al massimo e sto cercando di avere una condizione fisica ottimale, mister Zeoli mi sta gestendo bene.Per i playoff spero di essere al 100% e dobbiamo andarci.

  4. Hace 5 días · Al termine della gara con il Messina, Emanuele Ndoj ha risposto in sala stampa alle domande dei giornalisti: “Mi dispiace per Diego Peralta, spero non sia una cosa grave; subentrare non è stato facile ma mi sto allenando per dare il massimo, oggi è andata bene e sono molto contento, perché era importante.

  5. Hace 4 días · A cura di Redazione. 15 aprile 2024 17:32. Catania FC. Sport. Condividi. Il centrocampista del Catania FC, Emanuele Ndoj, ha parlato in sala stampa dopo la partita contro il Messina, esprimendo rammarico per l’infortunio del compagno di squadra Diego Peralta e sperando che non sia nulla di serio.

  6. Hace 4 días · Emanuele Ndoj, centrocampista del Catania, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria di misura contro il Catania: “Subentrare non è mai facile ma mi sto allenando per dare il massimo, stare meglio e aiutare la squadra. E’ andata bene, sono contento per questa vittoria che era molto importante per noi.

  7. Hace 4 días · 15 Aprile 2024. Giuseppe Salemi. 0. 26. catania fc Catania FC news catania mood. Condividi. Al temine della vittoria rossazzurra contro il Messina, Emanuele Ndoj ha risposto in sala stampa alle domande dei giornalisti: “ Spero che per Diego non sia qualcosa di grave.