Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 5 días · Enrico Albertosi IL PORTIERE DEL LEGGENDARIO SCUDETTO DEL 1969-70. VAI ALLA SCHEDA Roberto Boninsegna “BONIMBA”, UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU. VAI ALLA SCHEDA Daniele Conti 16 CAMPIONATI IN ROSSOBLU PER LA BANDIERA DEL CAGLIARI. VAI ALLA SCHEDA Vedi altri Miti.

  2. Hace 4 días · Praticamente vicino alla parità la quota per la vittoria della squadra nerazzurra ( 1,40 ), mentre il pareggio è dato a 5,00. Cagliari, Cagliari Calcio, featured, Milan-Cagliari, Scommesse. Subscribe. 500. Per la gara di stasera le quote per la vittoria della squadra di Ranieri sono decisamente più alte rispetto a quelle per la vittoria ...

  3. Hace 5 días · La Serie C si prepara alle sfide del secondo turno play-off in programma sabato. Si giocheranno T riestina-Giana Erminio, Atalanta U23-Legnago Salus, Perugia-Rimini, Pescara-Juventus Next Gen-, Casertana-Audace Cerignola e Taranto-Picerno.Gare, come quelle di martedì scorso, a eliminazione diretta, che determineranno le sei formazioni che accederanno alla fase nazionale play-off.

  4. Hace 5 días · Enrico Albertosi IL PORTIERE DEL LEGGENDARIO SCUDETTO DEL 1969-70. VAI ALLA SCHEDA Roberto Boninsegna “BONIMBA”, UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU. VAI ALLA SCHEDA Vedi altri Miti. Altre notizie. Cannavaro: “Udinese, ripartiamo dal pari col Napoli.

  5. Hace 1 día · 1979-1980. Manuale. La Serie A 1978-1979 è stata la 77ª edizione della massima serie del campionato italiano di calcio (la 47ª a girone unico ), disputata tra il 1º ottobre 1978 e il 13 maggio 1979 e conclusa con la vittoria del Milan, al suo decimo titolo. Capocannoniere del torneo è stato Bruno Giordano ( Lazio) con 19 reti.

  6. Hace 5 días · Enrico Nigiotti biglietti 2024 - Acquista i biglietti ufficiali ed originali per Enrico Nigiotti. Tutte le date, informazioni e Fan report

  7. Hace 5 días · Il lunedì lavorativo non è riuscito a domare la passione dei tifosi del Lecce, che continuano a dimostrare un sostegno incrollabile alla loro squadra. Nonostante il timore che giocare contro l’Udinese in una giornata feriale, specialmente alle 18.30, potesse scoraggiare i sostenitori giallorossi, soprattutto quelli provenienti dalla provincia del Salento, la risposta è stata straordinaria.