Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Lanerossi Vicenza. National team. 1975-1978. Italy. * Senior club appearances and goals counted for the domestic league only. Eraldo Pecci (born 12 April, 1955) is a former Italian football player. He has played for Italy national team .

  2. 24 de sept. de 2021 · Eraldo Pecci: «Non sono un patito della vittoria. Il calcio di oggi lontano dalla gente» Il commentatore ed ex calciatore: «Faccio le stime dei giocatori, quando arrivo in tribuna molti si toccano.

  3. www.bolognafc.it › rossoblu › pecci-eraldoPecci Eraldo | Bolognafc

    Pecci Eraldo. Nato a San Giovanni in Marignano (FO) il 12 aprile 1955, centrocampista. Arrivato giovanissimo nel vivaio del Bologna, esordisce in Serie A nel 1974 ad appena 19 anni e contribuisce alla conquista della Coppa Italia. Nell’estate del 1975 viene ceduto al Torino e vince subito lo scudetto. Dopo aver vestito anche le maglie di ...

  4. 12 de jul. de 2021 · Sulla palla va Eraldo Pecci insieme a Diego Maradona, ma è troppo vicino alla porta di Stefano Tacconi e in più c’è una barriera di sei giocatori della Juve a chiudere la visuale. Eraldo Pecci da San Giovanni in Marignano è il motore del centrocampo di quel Napoli e in breve tempo è diventato amico di Maradona.

  5. 23 de ene. de 2019 · In granata non si accorgono del mal di schiena di Pecci e lui al primo anno vince uno scudetto memorabile, nella stagione 1975-76, con Gigi Radice in panchina. È il Toro di Orfeo Pianelli, un ...

  6. Eraldo Pecci is on Facebook. Join Facebook to connect with Eraldo Pecci and others you may know. Facebook gives people the power to share and makes the world more open and connected.

  7. it.wikiquote.org › wiki › Eraldo_PecciEraldo Pecci - Wikiquote

    Eraldo Pecci (1955 – vivente), ex calciatore italiano. Citazioni di Eraldo Pecci [modifica] Citazioni in ordine temporale. [Sul campionato di Serie A 1975-1976] Ad un certo punto avevamo cinque punti di svantaggio dalla Juve, improvvisamente perdettero tre partite di fila, mentre noi ne vincemmo altrettante compreso il derby.