Yahoo España Búsqueda web

  1. 96.000 resultados de búsqueda aproximadamente

  1. 3 de feb. de 2023 · 3rd February 2023 It seems Southampton had the chance to sign Etrit Berisha from Torino in the winter transfer window. That’s today revealed by Italian outlet Tuttosport (via TuttoMercatoWeb ),...

  2. 3 de feb. de 2023 · Etrit Berisha resta sul mercato. Il Torino lo considera un esubero soprattutto dopo le sue dichiarazioni tra novembre e dicembre quando aprì il caso chiedendo di andarsene per giocare di più.

  3. 3 de feb. de 2023 · Torino, sembra essere sempre più altrove il futuro di Etrit Berisha. Il giocatore e’ fuori dal progetto tecnico. Andiamo a vedere lo scenario che potrebbe delinearsi. Sono giorni di riflessione in casa Torino. La fine del mercato di gennaio ha delineato la squadra a disposizione in questa seconda parte di campionato.

  4. 3 de feb. de 2023 · Etrit Berisha verso l'addio immediato: il portiere albanese, che gli uomini di mercato del Torino non sono riusciti a piazzare nella sessione invernale, è considerato un esubero dai dirigenti...

  5. 3 de feb. de 2023 · Etrit Berisha, Torino @livephotosport Per l’albanese, che negli scorsi mesi aveva chiesto la cessione per trovare più spazio, si era parlato di un interesse del Southampton, ma i tempi ristretti non avrebbero dato la possibilità di intavolare una trattativa.

  6. 3 de feb. de 2023 · Etrit Berisha verso l’addio immediato: il portiere albanese, che gli uomini di mercato del Torino non sono riusciti a piazzare nella sessione invernale, è considerato un esubero dai dirigenti piemontesi, che ora stanno cercando in Turchia una nuova sistemazione per l’estremo difensore.

  7. 3 de feb. de 2023 · I granata stanno cercando una pretendente per il portiere albanese: occhi in Turchia. Etrit Berisha verso l’addio immediato: il portiere albanese, che gli uomini di mercato del Torino non sono riusciti a piazzare nella sessione invernale, è considerato un esubero dai dirigenti piemontesi, che ora stanno cercando in Turchia una nuova sistemazione per l’estremo difensore.