Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 1 día · In quell’occasione la squadra allora allenata da Eugenio Corini fu trascinata dalla tripletta del capitano Matteo Brunori, che si sarebbe portato il pallone a casa. Era un altro periodo.

  2. Hace 8 horas · In quell’occasione la squadra allora allenata da Eugenio Corini fu trascinata dalla tripletta del capitano Matteo Brunori, che si sarebbe portato il pallone a casa. Era un altro periodo. Il Palermo aveva il vento in poppa dopo un inizio sprint che lasciava presagire una stagione di gloria e il Venezia non aveva ancora consolidato il suo percorso da corazzata.

  3. Hace 5 días · On Thursday 1st February at 5.45pm coach Eugenio Corini will hold a press conference at the “Renzo Barbera” Stadium. Access to the facility will be allowed, starting 15 minutes before the beginning of the press conference, exclusively to Press Operators in possession of 2023-2024 season accreditation to attend the Palermo F.C ...

  4. Hace 8 horas · In quell’occasione la squadra allora allenata da Eugenio Corini fu trascinata dalla tripletta del capitano Matteo Brunori, che si sarebbe portato il pallone a casa. Era un altro periodo.

  5. Hace 2 días · Uno degli ultimi di Eugenio Corini mentre la scorsa stagione finì 0-1 con Brunori che si fece parare un rigore da Joronen e gol di Pohjanpalo. La sfida odierna è stata combattuta. Il Palermo è stato vivace e nel primo tempo ha avuto le occasioni migliori anche se Joronen ha dovuto fare una vera e propria parata su una botta di Diakitè.

  6. Hace 2 días · Il Venezia si conferma bestia nera dei siciliani al Barbera. Già in questa stagione infatti, la formazione di Paolo Vanoli aveva preso il Barbera Lo scorso 15 marzo finì 0-3 ma era un Palermo in caduta libera. Uno degli ultimi di Eugenio Corini mentre la scorsa stagione finì 0-1 con Brunori che si fece parare un rigore da Joronen e gol di ...

  7. Hace 2 días · Il Palermo di Eugenio Corini colse la prima di tre vittorie consecutive, in una fase della stagione in cui i rosanero viaggiavano a ritmo da promozione diretta. Una partita di grande sacrificio dei rosanero, che porta a una meritata vittoria per 1 – 3 meritata, su un campo particolarmente ostico.