Yahoo España Búsqueda web

  1. 42 resultados de búsqueda aproximadamente

  1. The 2006 FA Community Shield was the 84th staging of the FA Community Shield, an annual football match played between the winners of the Premier League and FA Cup.The match was played between 2005–06 FA Cup winners Liverpool and 2005–06 Premier League champions Chelsea on 13 August 2006 at the Millennium Stadium, Cardiff.Chelsea were appearing in the competition for the sixth time, while ...

  2. Immagine della sigla di questa stagione. La seconda stagione della serie televisiva I Cesaroni è andata in onda dal 1º febbraio all'8 maggio 2008 ed è composta da 26 episodi. Poco dopo la trasmissione dell'ultimo episodio, il 15 e 22 maggio 2008, è stato trasmesso su Canale 5 Ricapitolando, il riassunto in due puntate di circa un'ora l'una della seconda stagione.

  3. REGOLAMENTO D'USO DELLO STADIO . L'accesso e la permanenza nell’area dello stadio comportano l'accettazione, da parte dello spettatore, del presente regolamento e delle normative emanate dalla FIFA, dalla UEFA, dalla F.I.G.C., dalla Lega Calcio e dall'Autorità di Pubblica Sicurezza. Norme di comportamento

  4. La Serie A 1967-1968 è stata la 66ª edizione della massima serie del campionato italiano di calcio (la 36ª a girone unico), disputata tra il 24 settembre 1967 e il 12 maggio 1968 e conclusa con la vittoria del Milan, al suo nono titolo.. Capocannoniere del torneo è stato Pierino Prati (Milan) con 15 reti.

  5. Carlo Cudicini (Milano, 6 settembre 1973) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo portiere, ambasciatore e osservatore del Chelsea. Occupa la 44ª posizione della speciale classifica istituita dall'IFFHS per il portiere del decennio 2001-2010, al pari del suo connazionale Ivan Pelizzoli .

  6. La giovane Cudicini rimane meravigliata, ma non desiste nella sua decisione, perché ancora innamorata di Marco, e comunica a Walter che la loro storia non ha futuro. Alice, per far colpo su Mirco, entra nella squadra di calcetto della scuola, ma deve fare i conti con la mentalità maschilista dell'allenatore, ovvero suo zio Cesare.

  7. La Cudicini però sente un dolore fortissimo al ventre e telefona a Marco. Dopo la visita ospedaliera, Marco decide di portare Eva nel magazzino di Walter, dove la sorellastra potrà tranquillamente godere del tempo necessario per guarire, e chiede all'amico e a Simona di mantenere il segreto.