Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 2 días · Al minuto 80 il mister (Fabio Liverani nda) mi ha chiesto di andare a scaldarmi. Io ho scosso la testa, non pensavo che sarei entrato perché prima di quel momento non mi ero mai scaldato. Lui ha visto questo gesto e immediatamente mi ha detto “siediti” e ha mandato un altro ragazzo a scaldarsi.

  2. Hace 3 días · Secondo round della battaglia legale tra la Salernitana e Boulaye Dia. Oggi nuova udienza a Roma al Collegio Arbitrale, dopo la prima tenutasi il 30 aprile scorso. Per la Salernitana come testimone è presente l’ex allenatore Fabio Liverani che deve parlare su quanto accaduto nella trasferta di Udine.

  3. Hace 1 día · Quattro cambi di allenatore sono serviti a poco. Né Paulo Sousa né Filippo Inzaghi, né Fabio Liverani sono riusciti a risollevare le sorti di una Salernitana che finora ha ottenuto soltanto due vittorie, incassato 24 sconfitte e sopratutto 75 gol, per quella che è indubbiamente la peggior difesa del torneo.

  4. Hace 3 días · Stando a quanto filtra, gli animi sono piuttosto tesi. Da un lato c'è l'ex tecnico Fabio Liverani che ha confermato tutto ribadendo che l'attaccante non abbia risposto alla sua sollecitazione rifiutando di scendere in campo negli ultimi 10 minuti della gara, dall'altro Costil e Coulibaly che negano tutto perorando la causa del centravanti ...

  5. Hace 2 días · Dopo aver ascoltato l’ex direttore sportivo Morgan De Sanctis e il segretario del settore agonistico del club Massimiliano Dibrogni, la Salernitana aveva indicato anche Fabio Liverani come teste. Il tecnico romano è stato ascoltato, con fari puntati sull’elemento chiave della vicenda: il rifiuto di Boulaye Dia di entrare in campo nel finale incandescente di gara con l’Udinese.

  6. Hace 3 días · Lassana Coulibaly e Benoit Costil saranno presenti di nuovo oggi, testi di controparte, alla stregua dell’ex allenatore Fabio Liverani che il club ha citato. Nel caso di Liverani, ...

  7. Hace 3 días · Una scelta denunciata da Fabio Liverani, presente quest’oggi e chiamato a testimoniare dopo che nella prima udienza erano stati ascoltati l’ex ds De Sanctis e il segretario Dibrogni.