Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 14 de may. de 2024 · Antonacci Falegnamerie with Fabio Mazzeo Architects. “ANAMORPHOSIS – Revealing Beauty” is an author’s proof celebrating the art of bespoke carpentry, interpreted through an ultra-contemporary lens, conceived by Fabio Mazzeo Architects for Antonacci Falegnamerie at its first participation in the Salone del Mobile.

  2. 14 de may. de 2024 · L’installazione progettata da Fabio Mazzeo è un nuovo energico esperimento estetico, un cortocircuito di stilemi compositivi volutamente dissonanti, dove la frammentazione contemporanea irrompe emergendo da superfici rivestite da rigorose boiserie classiche in un contrappunto di materiali, texture e decorazioni che impressiona e rapisce lo sguardo.

  3. 24 de abr. de 2024 · Le ragazze de La Statale, allenate da Valentina Giordi, ospitano Bicocca, diretta da Fabio Mazzeo, nello scontro diretto valevole per il primo posto della classifica. La Statale muove il primo pallone con Di Pinti e prova subito ad attaccare la difesa di Bicocca, che però è ben schierata.

  4. 7 de may. de 2024 · • Ponentes: o Rubén Martínez Cavero. o Fabio Mazzeo. • Modalidad: semi-presencial (14 horas presenciales + 6 horas online).

  5. Hace 15 horas · Fabio Mazzeo Architects è lieta di ospitare presso i suoi headquarters di Via Giulia, all’interno di Palazzo Baldoca Muccioli, il primo appuntamento di un ciclo di mostre monografiche di “insospettabili creativi”, ovvero non professionisti dell’arte. L’idea nasce da Fabio Mazzeo, Fondatore e Direttore Creativo di Fabio Mazzeo Architects, con la curatela di Alessia Vitali, oggi ...

  6. Hace 4 días · Fabio Mazzeo, autore di 17 reti (un solo rigore), è capocannoniere per la Serie C e forma una forte squadra di attacco insieme a Renato Greco. Nell'estate 2006 la famiglia De Marinis rileva le quote della società.

  7. 12 de may. de 2024 · Gli uffici elettorali allestiti a Lecce hanno avuto il compito di verificare e vidimare nel capoluogo salentino le proposte di candidatura di oltre 700 aspiranti al Consiglio comunale, divisi in 22 liste a sostegno di quattro candidati a sindaco: Carlo Salvemini, Adriana Poli Bortone, Alberto Siculella e Agostino Ciucci.Questi tutti i candidati in lista per le prossime elezioni amministrative.