Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 1 día · Intervenuto ai microfoni di TMW, Fabrizio Castori ha parlato così della Lazio di Baroni e di altre squadre della Serie A: PAROLE – «Al momento brillano Lazio ed Empoli, che stanno giocando bene: danno profondità alla manovra, sono concrete.Chi mi delude sono invece Roma, Fiorentina e Bologna: sono in ritardo, ma hanno cambiato allenatore e quindi occorre un minimo di tempo per assestarsi.

  2. Hace 1 día · Fabrizio Castori ha parlato a TuttoMercatoWeb a proposito del premio assegnato da Conference403 a Rino Foschi lunedì 7 ottobre a Palermo ma ha parlato anche del campionato di Serie B elogiando il Sassuolo: "Faccio una premessa: sono contento che a Rino Foschi sia stato premiato a Palermo con un riconoscimento alla carriera. È stato il mio mentore.

  3. Hace 4 días · Fabrizio Castori, allenatore, ha parlato di Alessandro Buongiorno, calciatore che si sta imponendo anche nel Napoli di Antonio Conte. Castori: "Buongiorno è il migliore difensore italiano.

  4. Hace 1 día · news. Castori: “Lazio brillante e concreta. Chi mi ha deluso invece è…”. Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb l'ex tecnico Fabrizio Castori ha detto la sua sul momento di forma attraversato dalle varie squadre di Serie A. Castori non ha dubbi: chi brilla al momento è la Lazio insieme con l'Empoli. Deludente invece la Roma.

  5. Hace 1 día · Castori: «Cremonese e Palermo squadre più in ritardo». Redazione Ilovepalermocalcio Ottobre 13, 2024. L’allenatore Fabrizio Castori è stato intervistato da Alessio Alaimo su TMW esprimendosi su vari temi, dalla A alla B e su Rino Foschi premiato alla Palermo Football Conference.

  6. Hace 1 día · L’allenatore Fabrizio Castori, intervistato da TMW, ha espresso un parere sulla Serie B alla sosta parlando anche dello Spezia, che secondo lui può tenere botta fino alla fine della stagione.. Le parole di Castori. Pisa? È partito forte ma non mi sorprende. È una piazza importante e da diverso tempo ha ambizioni.

  7. Hace 1 día · Fabrizio Castori, allenatore con una carriera quarantennale, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare dell'attuale Serie A, delle favorite per lo scudetto e delle squadre che al momento lo stanno deludendo. Ha avuto un pensiero anche per la Lazio, una delle sorprese del campionato per molti amanti del calcio: "Al momento brillano Lazio ed Empoli, che stanno giocando bene ...