Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Non è stata una prestazione negativa per Federico Chiesa, tra i pochi ad accendersi e ad accendere la Juventus. A far discutere però è stato il cambio al minuto 64 e la reazione del giocatore. Come scrive calciomercato.com, il cambio, con relativo muso lungo, ha gettato l'ombra che non t'aspetti sul suo match.

  2. Hace 2 días · BANJARMASINPOST.CO.ID - Legenda Italia Fulvio Collovati memperkirakan hanya beberapa bulan yang lalu bahwa Juventus akan menjual Federico Chiesa.. Jika Massimiliano Allegri tetap bertahan dan tampaknya hal ini akan terjadi. Bahkan jika keduanya masih bisa meninggalkan Stadion Allianz pada bulan Juni.

  3. Ci sono volti più cupi, silenzi che fanno più rumore e che risultano anche eloquenti. E' il caso di Federico Chiesa, che esce dal derby con il volto di chi questa partita non avrebbe voluto abbandonarla mai, voglioso di incidere nella gara, forse anche l'unico a riuscirci in alcuni tratti.Dà segnali diversi dagli altri, si accende e va, a corrente discontinua, ma efficace.

  4. Juventus, Chiesa sostituto: la reazione Nessuna sceneggiata ma sicuramente un volto cupo, quello con cui Chiesa è uscito dal campo. Questo il racconto da bordocampo: "Chiesa ha iniziato a temporeggiare, uscita a testa bassa, ha stretto la mano ad Allegri e poi si è accomodato in panchina con il volto perplesso, stanco, non l'ha presa benissimo.

  5. Hace 7 horas · Jakarta - . Federico Chiesa memantik kontroversi lewat reaksinya usai ditarik keluar saat melawan Torino. Massimiliano Allegri menegaskan bahwa hubungannya dengan Chiesa baik-baik saja.. Juventus tandang ke markas Torino dalam laga derby di lanjutan Serie A akhir pekan kemarin. Bianconeri harus puas dengan satu poin usai bermain imbang 0-0. Chiesa yang turun sebagai starter di pertandingan ini ...

  6. Hace 4 días · Il rapporto tra Federico Chiesa e Massimiliano Allegri è ai minimi storici, uno dei due dirà addio alla Juventus a fine stagione? Non con poche difficoltà, la Juventus si avvicina sempre di più al traguardo dichiarato ad inizio stagione: la qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Tra qualche punticino rosicchiato qua e la, ed […]