Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 2 días · Filippo Inzaghi (Piacenza, 9 agosto 1973) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante.. Soprannominato Pippo o anche Superpippo, è stato campione del mondo e vicecampione d'Europa con la nazionale italiana, rispettivamente nel 2006 e nel 2000.A livello di club, ha vinto, con il Milan, la UEFA Champions League nel 2003 e nel 2007, la Supercoppa UEFA nel 2003 e nel ...

  2. Hace 1 día · Durante l'evento, Inzaghi ha presentato "Il momento giusto.Il calcio, la mia vita", libro in cui racconta le sfide e le vittorie, ma anche i momenti di paura della sua carriera. Nel corso della serata, l'ex calciatore non si è limitato soltanto a leggere alcuni passaggi del suo libro, ma si è lasciato andare al racconto di aneddoti, retroscena e momenti significativi della sua carriera e ...

  3. Hace 1 día · 2-2. El 'Pippo' Inzaghi salva un empate en su estreno como técnico del Salernitana - LATINOS EN EUROPA - Las noticias de nuestros futbolístas por el mundo.

  4. Hace 2 días · Nella migliore delle ipotesi, Inzaghi potrebbe restare in sella fino al 2027 e in quel caso sarebbero sei le stagioni consecutive sulla panchina dell’Inter, un posto storicamente usurante per tutti.

  5. Hace 2 días · Giovedì 9, alle 20 al Teatro Superga, arriva Filippo Inzaghi: l'ex bomber di Atalanta, Milan e Juventus presenta “Il momento giusto. Il calcio, la mia vita”. Sul palco Michele Pansini e il giornalista sportivo Darwin Pastorin.

  6. Hace 2 días · Frustaci, Veltroni e Pippo Inzaghi presentano i propri libri a Carpi Nell'ambito della rassegna ''Ne vale la pena'' Tre importanti appuntamenti in vista per la rassegna letteraria “Ne vale la pena”, che tra maggio e giugno porterà in città la magistrata calabrese Annamaria Frustaci, Walter Veltroni e Filippo “Pippo” Inzaghi.

  7. Hace 1 día · Sul tempo dovrebbe battere pure il prossimo rinnovo di Inzaghi, l’architetto di questa Inter a misura di Nicolò. A volerlo a Milano per primo era stato Antonio Conte : lo stesso ex tecnico aveva forgiato l’anima bellica di Barella in quel biennio interrotto dopo lo scudetto numero 19, ma con Inzaghi il rendimento del ragazzo lì in mezzo è perfino cresciuto.