Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 3 días · There was a time when Fiorentina midfielder Gaetano Castrovilli was considered among Italy's brightest prospects. Blessed with agility, vision, close control for days, and a flair for the dramatic, the boy from Canosa di Puglia began his professional career with nearby Bari before finding his way to Fiorentina via Cremonese.

  2. Hace 6 días · Gaetano Castrovilli. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com. Ritorno alla rete dopo un anno di digiuno per Gaetano Castrovilli, assolutamente il migliore in campo per la Fiorentina nella gara persa contro il Verona: “Ci dispiace per il risultato, ma dobbiamo accantonare subito questa partita perché mercoledì ci attende quella che è una finale ”.

  3. Hace 5 días · Redazione /06 May 2024, 09:58. Telegram. Il ritorno al gol, alla gioia, non è coinciso per Gaetano Castrovilli, con una vittoria della Fiorentina . “Essere padre è un'emozione unica” Il giocatore intervistato da DAZN ha detto: “Sono contento a metà perché è arrivata una sconfitta.

  4. Hace 4 días · La Roma è vicina all'acquisto di Gaetano Castrovilli.Secondo quanto riportato da RadioRadio, il club giallorosso avrebbe chiuso l'accordo con il centrocampista che a giugno andrà in scadenza con la Fiorentina. L'acquisto è però subordinato al superamento delle visite mediche che per il classe '97 sono state già fatali in estate quando era ormai promesso sposo del Bournemouth.

  5. Hace 6 días · Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina tornato al gol dopo quasi un anno nella partita persa 2-1 dai viola sul campo dell’Hellas Verona, ha parlato ai canali ufficiali della...

  6. Hace 5 días · Redazione VN. 6 maggio 2024 (modifica il 6 maggio 2024 | 07:39) Come di consueto, la Nazione analizza il migliore e il peggiore della gara della Fiorentina. Al Bentegodi riempi gli occhi la bellezza e la classe di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista viola torna al gol dopo un anno e dopo il bruttissimo infortunio.

  7. Hace 3 días · Il ritorno in grande stile di un talento come Gaetano Castrovilli sembra ormai accalarato, però, potrebbe non bastare per la sua permanenza in Toscana. Contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Dopo la mancata cessione al Bornemouth della scorsa estate, il rinnovo con i viola sembra difficilem tanto che sul calciatore si potrebbero ...