Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Giù la testa | Netflix. Un militante dell'IRA esperto di esplosivi incontra un rozzo rapinatore che vuole svaligiare la banca di Mesa Verde. Guarda i trailer e scopri di più.

  2. GIÙ LA TESTA LA FINE DELLE ILLUSIONI di Furio Cappelli La tempesta e la vita, ecco quanto ci occorre. Un mondo nuovo, senza leggi, e perciò libero. BAKUNIN La recente riedizione di Giù la testa (1971), presentata all’ultimo Festival di Venezia (1996) su iniziativa del circuito Telepiù, costituisce l’occasione per riconsiderare il film meno conosciuto e meno compreso di Sergio Leone.

  3. www.primevideo.com › detail › Giù-la-testaPrime Video: Giù La Testa

    Giù La Testa. A low-life bandit and an I.R.A. explosives expert rebel against the government and become heroes of the Mexican Revolution. IMDb 7.6 2 h 31 min 1972. 16+. Drama · Military and War · Exciting · Edifying. This video is currently unavailable.

  4. 14 de dic. de 2023 · Questa sera, 14 dicembre 2023, va in onda alle 21:30 su Warner TV Giù la testa, cult di Sergio Leone e secondo capitolo della sua trilogia del tempo – preceduto da C’era una volta il West e seguito da C’era una volta in America.Ambientato durante a rivoluzione messicana di Villa e Zapata, il film si colloca poco dopo l’assassinio di citati Francisco Indalecio Madero.

  5. Durante la rivoluzione messicana, Juan, leader di una famiglia di banditi, incontra Sean Mallory, militante dell'IRA ed esperto di esplosivi. Juan cerca di persuadere Sean a unirsi a lui per rapinare una banca, mentre l'irlandese è deciso ad usare le sue conoscenze per aiutare la causa della rivoluzione. Sergio Leone. Director, Screenplay, Story.

  6. di Sergio Leone - Probabilmente il miglior film di Sergio Leone, anche se il suo western meno western. Questa volta oltre allo spettacolo puro c'è anche un forte messaggio politico che prende spunto dalla rivoluzione messicana. Ottimamente interpretato da James Coburn e Rod Steiger, ma anche da tutti gli attori di contorno (si pensi all'ottimo Romolo Valli), è l'ultimo film girato da Leone ...

  7. 12 de jun. de 2023 · Gli incredibili benefici di restare a testa in giù. Rimanere a testa in giù può essere incredibilmente benefico per il corpo e la mente. Questa posizione promuove una migliore circolazione sanguigna e aumenta l’ossigenazione del cervello. Aiuta a ridurre la pressione sanguigna, allevia lo stress e favorisce la digestione.