Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 2 días · Da terzo portiere a titolare.Questa è la storia di Gianluca Saro, estremo difensore della Cremonese, che mai avrebbe immaginato un finale di stagione del genere dal punto di vista personale.. Ma andiamo con ordine. I grigiorossi hanno iniziato il campionato con in porta Mouhamadou Sarr, che però a inizio novembre si è rotto il legamento crociato di un ginocchio.

  2. 20 de abr. de 2024 · 20 Aprile, 2024. CONFERENZA STAMPA | Saro: "Buona partita su un campo difficile. Continuiamo a crederci". L’estremo difensore grigiorosso Gianluca Saro è intervenuto in zona mista al termine di Catanzaro-Cremonese 0-0, sfida valida per la 34a giornata di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni.

  3. 20 de abr. de 2024 · Al Ceravolo la Cremonese ha pareggiato 0-0 contro il Catanzaro nel match valido per la 34a giornata di Serie B. Le parole del portiere Gianluca Saro: CLEAN SHEET. “ Non subire gol significa aver fatto una bella prestazione. Abbiamo fatto una grande partita in un campo molto difficile. Peccato non aver segnato “.

  4. 20 de abr. de 2024 · Gianluca Saro, oggi titolare a difesa della porta della Cremonese, ha commentato la partita di Catanzaro: “Non prendere gol è un premio per la squadra. Oggi ci è mancato solo il gol, ma siamo felici, abbiamo fatto una bella prestazione su un campo difficile.

  5. Hace 2 días · Ci sono anche le parate di Gianluca Saro nella vittoria casalinga della Cremonese sul Pisa in occasione del match di aperura della 36ª giornata di Serie B. Il classe 2000, confermato tra i pali per la terza gara consecutiva dopo le gare di Catanzaro e Venezia, è stato decisivo nel negare la rete al neo entrato Arena all’inizio della ripresa e nel respingere in caduta il mancino potente di ...

  6. 20 de abr. de 2024 · L’estremo difensore della Cremonese, Gianluca Saro, ha commentato così il pareggio 0-0 ottenuto contro il Catanzaro: “Fa sempre piacere non subire gol, significa che è stata fatta una grande prestazione. Siamo contenti di aver fatto bene su un campo difficile come questo, ci è mancato solo il gol.”

  7. 20 de abr. de 2024 · 20. Apr. Complice l’infortunio di Jungdal, è toccato a Gianluca Saro andare tra i pali e difendere la porta della Cremonese in casa del Catanzaro. Missione compiuta, ma non è una novità per un portiere talentuoso.