20 de mar. de 2023 · Giuseppe Bergomi stravede per Victor Osimhen e lo ammette ai microfoni di Sky Sport. Intervenuto, come di consueto, nel corso della trasmissione Sky Calcio Club, l’ex difensore dell’Inter ha affermato: “ Se una squadra lavora bene come il Napoli, raccoglie i suoi frutti e lo deve anche ad un centravanti come il nigeriano.
20 de mar. de 2023 · MARCH 2022, Giuseppe Bergomi, fonte foto www.calcionews24.com Nel corso della trasmissione Sky Calcio Club, Beppe Bergomi si è soffermato sul Napoli e sul suo centravanti Victor Osimhen. Queste le parole del telecronista: “Pallone d’oro a Osimhen se il Napoli dovesse vincere la Champions League? Sì.
20 de mar. de 2023 · Giuseppe Bergomi stravede per Victor Osimhen e lo ammette ai microfoni di Sky Sport. Intervenuto, come di consueto, nel corso della trasmissione Sky Calcio Club, l'ex difensore dell'Inter ha...
20 de mar. de 2023 · Giuseppe Bergomi stravede per Victor Osimhen e lo ammette ai microfoni di Sky Sport. Intervenuto, come di consueto, nel corso della trasmissione Sky Calcio Club, l’ex difensore dell’Inter ha affermato: “Se una squadra lavora bene come il Napoli, raccoglie i suoi frutti e lo deve anche ad un centravanti come il nigeriano.
19 de mar. de 2023 · Bergomi: “All’Inter manca compattezza, deve ritrovare lo spirito di squadra. La Juve ce l’ha” Ultimora: tutte le notizie. L'ex difensore dell'Inter, durante Sky Calcio Club, ha parlato della prestazione dei nerazzurri nella sconfitta contro la Juve.
20 de mar. de 2023 · Tempo di lettura: un minuto Giuseppe Bergomi Beppe Bergomi ha commentato così la sconfitta dell’Inter contro la Juventus per 0-1. Inevitabile il commento dell’episodio del gol convalidato a Kostic, viziato ad inizio azione da un tocco di mano di Rabiot EPISODIO – Queste le parole di Bergomi: «Mani Rabiot?
20 de mar. de 2023 · Il Napoli sta lavorando bene e sta raccogliendo i frutti ma deve molto anche al suo centravanti che segna e gioca di squadra come Spalletti voleva”, così Giuseppe Bergomi negli studi di Sky. CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News