Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 21 horas · Giuseppe Iachini non è più l’allenatore del Bari e quest’avventura si aggiunge ad altre non proprio positive che stanno caratterizzando l’ultima parte della carriera del Mister col cappellino più famoso d’Italia.. Le sue doti da maestro delle promozioni prima e mago delle salvezze poi, stanno via via scemando e ciò è certificato da esperienze e numeri.

  2. Hace 1 día · Dopo appena due mesi è stato esonerato Giuseppe Iachini dal Bari. Il tecnico ha pagato un periodo poco positivo, ultima la sconfitta contro il Como. Le due vittorie contro Lecco e FeralpiSalò ...

  3. Hace 21 horas · SERIE B - Quarto tecnico a sedersi sulla panchina del Bari in un'annata decisamente tormentata. Si tratta di Federico Giampaolo, fratello dell'ex Milan Marco, che sostituisce Giuseppe Iachini, esonerato dopo il ko 2-1 di Como e che, nelle 10 partite guidate, ha ottenuto solo 8 punte con le sole vittorie contro Lecco e FeralpiSalò.

  4. Hace 3 días · 🔔 Iscriviti ora al canale YouTube ufficiale della SSC Bari https://bit.ly/3COEt3G🛒 Acquista la MAGLIA KAPPA KOMBAT HOME 23/24 https://tinyurl.com/magl...

  5. Hace 1 día · Il club biancorosso ha annunciato pochi minuti fa l’esonero di mister Giuseppe Iachini e l’arrivo in panchina del tecnico della Primavera pugliese Federico Giampaolo. Il comunicato del Bari. Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra.

  6. Hace 5 días · L’allenatore del Bari Giuseppe Iachini ha parlato alla vigilia della partenza della squadra per Como, dove la squadra, sabato 13 aprile, affronterà i lombardi in trasferta. ATTACCO E ATTEGGIAMENTO – “Nelle ultime settimane non siamo stati fortunati.

  7. Hace 5 días · Articolo di Redazione SDS 11/04/2024. Sabato, alle ore 14:00, il Bari sarà impegnato in quel dello stadio Giuseppe Sinigaglia contro un Como che è in un momento di forma strabiliante: la squadra biancoblù è momentaneamente al secondo posto, grazie ai 61 punti conquistati in 32 partite.